Risultati della ricerca

  1. dustardly

    Accessori vari o passaggio a reflex migliore?

    Allora ho diciamo da investire 600€ ed avevo in mente di comprare tutto il corredo per migliorare la mia attuale 600d ossia treppiede , filtro polarizzatore per il mio grandangolo da 77 con adattatore per 58 , zaino , flash il tutto per rimanere abbondantemente nel budget e migliorare con...
  2. dustardly

    The house of the rising sun

    Ieri casualmente sono passato davanti la casa di un artista che ha fatto crescere i suoi fiori fino a coprire tutta la sua casa. Non potevo non catturare questa meraviglia. Canon 600d sigma 10/20 Time 40 F: 9 iso 100
  3. dustardly

    Tempo di sicurezza EF EF-S

    Allora mi e' nato un dubbio parlando in una discussione e non ne veniamo a capo, vediamo se riusciamo a far chiarezza grazie all'aiuto dei veterani! La domanda cardine sono 2 prendiamo come corpo macchina una Aps-c Canon : - I tempi di sicurezza di una lente EF 50mm non sono gli stessi di...
  4. dustardly

    Sul lago

    scattata sul lago il primo maggio
  5. dustardly

    Fiori

    Cosa ne pensate di questi scatti?
  6. dustardly

    Ritratto al mare

    ho scattato questa foto poco prima del tramonto in lontananza c'era il mare
  7. dustardly

    Sunset

    approfittando di qualche raggio al finire della giornata.
  8. dustardly

    Grandangolo a meno 450€ su aps-c

    Sto cercando di fare l'acquisto in base al rapporto prezzo/qualità come tutti del resto e non avendo a disposizione oltre tale cifra per un grandangolo fondamentalmente le mie scelte si sono fermate a 4 obiettivi: -Tamron 10-24mm F/3,5-4,5 SP Di II LD Aspherical IF Obiettivo digitale per...
  9. dustardly

    HDR Maree Emozionali

    Qualche scatto fatto al mare cosa ne pensate?
Alto