Risultati della ricerca

  1. marcusjohn

    giorgio90

    Trattativa conclusa positivamente con Giorgio90. Serio, preciso, scruopoloso. Consigliatissimo!
  2. marcusjohn

    B&W Artisti di strada...

    Mi piacciono la prima e la seconda,anche se la prima in formato verticale forse potrbbe esprimere di più.Gli scatti li hai fatti a Firenze?
  3. marcusjohn

    Voices inside my head

    Direi emozionante guardare la tua foto con colonna sonora allegata! Bella davvero
  4. marcusjohn

    Childhood

    Mi piace molto sia l'originale che la clonata. é Siena vero?
  5. marcusjohn

    Lampedusa (dedicato alle bellezze del luogo)

    Credo proprio che la prossima estate verrò a lampedusa! e di riuscire ad immortalarla come fai te!
  6. marcusjohn

    Noi siamo

    C'è veramente gusto a guardare le tue foto!!! Sono fantastiche!
  7. marcusjohn

    .:: AntiSocial Network ::.

    Tema del progetto azzeccatissimo e al passo coi tempi...scatti molto espliciti. Molto bello! Bravo.
  8. marcusjohn

    B&W L'agricoltore...

    Bellissima.
  9. marcusjohn

    Di tutto un po'!

    Complimenti! Veramente belle,spero di poter fare degli scatti cosi pure io!!!
  10. marcusjohn

    Mare siciliano

    La terza è la migliore,a mio gusto naturalmente.
  11. marcusjohn

    Costa adriatica in notturna

    Molto bella.
  12. marcusjohn

    Concorso P2L Votazione 18° Concorso P2L - Il Desiderio

    Questo è il mio primo voto! Bravi tutti i partecipanti.
  13. marcusjohn

    365 Project [CONCLUSO 365/365]

    Veramente complimenti per il "progettone" 365 portato a termine! Ho visto i tuoi scatti su flickr e mi sono piaciuti molto.
  14. marcusjohn

    [Progetto] Un altro stramaledetto 52 weeks...

    Non hai tutti i torti, credo dipenda sempre da quanto impegno ci mettiamo e quanta importanza gli diamo.Con la vita frenetica di tutti i giorni credo che bisognerebbe portarsi sempre dietro la reflex per non farsi mai scappare qualche possibile buono scatto.52 settimane sono tante! è proprio...
  15. marcusjohn

    [Progetto] Un altro stramaledetto 52 weeks...

    Salve a tutti, complimenti a Mako per il progetto "52",mi stà stuzzicando molto l'idea di intraprendere un progetto simile.Sono un novellino e ho appena imparato le nozioni base di come si usa una reflex.Questo tipo di progetto a lungo termine credo proprio che mi potrebbe dare la possibilità di...
  16. marcusjohn

    Scuola di fotografia, corso illustrato e gratuito

    Spulciando in rete tempo fà vidi questa guida ma siccome era sul sito della mediaword ho ingenuamente pensato alla solita guida pubblicitaria! Letto il tuo post mi sono subito apprestato a scaricarla....devo dire che è molto semplice e chiara! Grazie!!!
  17. marcusjohn

    Sotto un'altro!

    Ciao a tutti/e. Grazie anche a questo sito(con i suoi video corsi) mi sono avvicinato alla fotografia.Ho da poco comprato una nikon d5100 18-105 con cui non sono riuscito ancora a fare niente di buono grazie al meteo di quest'anno!!! Non vedo l'ora di riprendermi il tempo perduto! Un saluto a...
Alto