Risultati della ricerca

  1. Delacroix

    Under my skin

    Non so se è la categoria giusta :D
  2. Delacroix

    Girone dei suicidi

    Uomini fummo, e or siam fatti sterpi: ben dovrebb’esser la tua man più pia, se state fossimo anime di serpi. Direi che l'associazione con la pena del girone dei sucidi della Divina Commedia ci sta tutta :D
  3. Delacroix

    Blossom

    Iso 100, f/10, 1/100 Forse ho sbagliato a includere il "balatone" a sinistra :D
  4. Delacroix

    Venere

    Penso di aver rovinato una bella foto ma vabbeh. Ho dimenticato la temperatura luce a qualcosa come 3000 o poco più -.- Era molto più fredda di così, sono dovuto intervenire in camera raw. Ho scattato con f/36, iso 800 a 1/100. Forse avrei dovuto usare il flash.
  5. Delacroix

    Mask of madness

    Esperimenti post doccia :D
  6. Delacroix

    Sant'Agata

    Obbiettivo 18-70, f/5.6, tempo di esposizione 1/20, Iso 400. Scattata ad una mostra in occasione della festa di Sant'Agata a Catania.
  7. Delacroix

    Sally

    Lei è la mia pinscher Sally di 4 anni. Inutile dire che l'adoro ;)
  8. Delacroix

    Tramonto

    Sempre il 18-75, f/8 e tempo di esposizione 1/60. Qui ho dovuto forzare molto le luci dato che il soggetto era venuto buio essendo in controluce. Una piccola vittoria personale dato che questa mia amica non si fa fotografare facilmente :D
  9. Delacroix

    Clara

    Prima i dati tecnici :D Ho usato sempre il mio amato 18-70, f/9 e tempo di esposizione 6 secondi (ho dovuto usare il cavalletto). Ho usato photoshop solo per giocare con le luci. Le mie amiche si sono prestate a questo gioco, dato che una delle loro coinquiline ci aveva raccontato che...
  10. Delacroix

    Oltre la finestra

    Questa foto è riuscita quasi per caso, dato che mi stavo rilassando a letto e mi si è presentato davanti questo scenario :D Ho lavorato un pò su qualche valore della curva di livello per risaltare le nuvole, il resto l'ho lasciato così com'è. Ho usato un obbiettivo 18-70, un diaframma 5.6 e un...
  11. Delacroix

    Salve a tutti!

    Salve a tutti! :D Spero di conoscere quanti più fotografi possibile :)
Alto