Risultati della ricerca

  1. Teobiondo91

    Sirui T-005X Treppiedi leggero economico ma valido

    Vedo che in questo forum non sono l'unico a possedere il Sirui T-005X, non sono presenti delle recensioni di questo validissimo prodotto ed è per questo che ne ho scritta una io. In sostanza si tratta di un cavalletto leggero, economico e, nonostante tutto, anche abbastanza robusto (riesco...
  2. Teobiondo91

    La "mia" prima libellula

    Ieri mi sono alzato alle 4:30 solo per poter trovare queste bellezze quasi immobili. Ho fatto tre scatti ma credo ne sia valsa la pena! Voi che dite? (null) da -matteo.arone- da -matteo.arone- (null) da -matteo.arone-
  3. Teobiondo91

    Sambuca e fotomontaggio

    Purtroppo non sono riuscito a tenerla chiusa prima di scattare :p. Ho usato due flash speedlite posti ai lati come vedete nel diagramma. Molinari di matteo.arone, su Flickr
  4. Teobiondo91

    Jumper incontra i filtri di VSCO

    Ho fatto una prova di post produzione. Come mi aspettavo la macrofotografia non va d'accordo con i filtri spinti, pensate anche voi lo stesso? Spider meets VSCO da -matteo.arone-
  5. Teobiondo91

    B&W Momenti intimi tra mosche

    L'unico difetto che vedo è che purtroppo le mosche si trovavano su un tubo di metallo che rende tutto poco naturale. Critiche? :) Sex di matteo.arone, su Flickr
  6. Teobiondo91

    Mosca e sfocato

    Vi prometto che appena finisco gli esami uscirò dal giardino di casa! (null) da -matteo.arone-
  7. Teobiondo91

    Lavoro duro

    Dopo molto tempo ritorno qui sul forum, eccovi mio nipote. Lavoro duro da -matteo.arone-
  8. Teobiondo91

    Presentazioni/teaser

    Ciao a tutti, ecco tutti i video che ho montato per un gruppo di motociclisti. Era la prima volta che usavo la mia reflex per fare video e devo dire che ho riscontrato un po' di problemi! Ho scritto sul mio blog la mia esperienza vi invito a darci un occhiata (link blog) Attendo un vostro feedback!
  9. Teobiondo91

    EICMA 2013

    Anche quest'anno ho visitato l'EICMA e volevo mostrarvi 4 foto scattate in quel paradiso per le due ruote :) Avrei voluto scattarne di più ma ero poco concentrato alla fotografia, anche colpa delle bellissime donne sedute sulle moto! MV F4 di matteo.arone, su Flickr Honda Marquez di...
  10. Teobiondo91

    Stunt training

    Dopo moltissimo tempo torno a pubblicare qui! Ho cominciato a uscire con una compagnia di motociclisti ed ecco un paio di scatti. Senza titolo di matteo.arone, su Flickr Senza titolo di matteo.arone, su Flickr Senza titolo di matteo.arone, su Flickr So già che nella prima ho...
  11. Teobiondo91

    Shooting a Ottobiano

    Ho approfittato delle vacanze per farmi un giretto nella pista di motocross e motard di Ottobiano, peccato non esser riuscito a fotografare decentemente qualche motard! Senza titolo di matteo.arone, su Flickr Senza titolo di matteo.arone, su Flickr Pit lane di matteo.arone, su...
  12. Teobiondo91

    Macrofotografia low cost

    Ho cercato sul forum e di post sui tubi di prolunga e anelli di inversione ce ne sono ma se ne parla grossolanamente e non vengono fatte molte prove per mostrare i risultati. Dopo avervi mostrato questi due scatti volevo invitarvi a dare un'occhiata al mio post dove "spiego" come si possa fare...
  13. Teobiondo91

    Autoritratto con "gel"

    Da tempo avevo comprato le gelatine per i flash, ma il loro utilizzo con un flash solo non mi soddisfava. Dopo che finalmente mi è arrivato lo Yongnuo 560 mark iii ho cercato di fare qualche esperimento. Questo è il risultato! Come si può facilmente notare ho scattato con due flash opposti uno...
  14. Teobiondo91

    Ragno, jumper?

    Ieri ho incontrato (sempre nel mio giardino!!) questo delizioso ragnetto. Non ho la più pallida idea di che specie e famiglia sia. È un jumper? (null) da -matteo.arone-
  15. Teobiondo91

    Toc toc, sono un ragnetto!

    Stavo per uscire di casa, apro la porta e proprio di fronte a me trovo uno spettacolo di geometria creata da questo delizioso ragnetto. Silhouette di matteo.arone, su Flickr Senza titolo di matteo.arone, su Flickr Senza titolo di matteo.arone, su Flickr Sospeso di matteo.arone...
  16. Teobiondo91

    Un ragno... spinoso!

    Nel mentre ero in giro nel mio giardino ho trovato questo. Ormai credo che a casa mia ci sia più fauna che in qualsiasi parco! Lo spinoso di matteo.arone, su Flickr
  17. Teobiondo91

    Ape close-up

    Ero quasi alla distanza minima di messa a fuoco, mi piace un sacco. A voi? Senza titolo di matteo.arone, su Flickr
  18. Teobiondo91

    Un caffè d'amore

    Come fonte di luce ho usato la luce di rimbalzo del flash che puntava il soffitto Un caffè d'amore di matteo.arone, su Flickr
  19. Teobiondo91

    Un gatto vicino!

    Eccome come ho immortalato il gatto egiziano di una mia amica. :) Eye di matteo.arone, su Flickr
  20. Teobiondo91

    L'occhio di...

    Vi mostrerò un mio progetto che è senza fine. Voglio catturare quanti più occhi che riesco e tutti da molto vicino! È incredibile quanti particolari racchiudano i nostri occhi, e pensare che li guardiamo sempre! Giada di matteo.arone, su Flickr
Alto