Risultati della ricerca

  1. cippi76

    70-300 vs 80-200

    si, non che sia "malato", ma da quel poco che so i vari sistemi di stabilizzazione aiutano ad scattare con tempi un po' più veloci in condizioni di luce un pelo critica.
  2. cippi76

    Uso dei flash YN o compatibili con fotocamere Nikon Entry Level

    una domanda, sempre a riguardo del mondo dei flash, io ho un Yn 565EX e lo uso con una D7000, volevo sapere una cosa l'utilizzo del flash off-famera in TTL comandato cal pop-up della camera oltre la potenza del lampo regola anche la parabola?
  3. cippi76

    70-300 vs 80-200

    ... forse perché essendo proprio "nuovi" e con poca esperienza uno cerca di vedere se ci sono diavolerie tecniche in grado di aiutare ad ottenere un risultato migliore. Personalmente non lo ritengo indispensabile, ma in fase di valutazione per un acquisto "penso" sia un a parametro da tenere in...
  4. cippi76

    70-300 vs 80-200

    Penso, e sottolineo il "penso" che già i 200 mm siano sufficienti per quello che devo fare. Il discorso ritratti mi piace, sto iniziando ad imparare a farne qualcuno. il mio dubbio era tra le diversità di caratteristiche tra i due. Da una parte luminosità e, a detta di molto, una maggiore...
  5. cippi76

    70-300 vs 80-200

    Ho intenzione di prendere un tele, e sono un po' in crisi :libro::???: sinceramente sono molto indeciso sulla scelta. Mi spiego meglio sto cercando di capire se conviene optare per un 70-300 Nikon o Tamron stabilizzato (4,5-6,3 entrambi , se non sbaglio) o optare per un Nikon 80-200 f2.8 liscio...
  6. cippi76

    B&W Long exposure

    A me piace molto, anzi ti dirò di più ti sarei molto grato se mi dai qualche dritta sul come hai fatto
  7. cippi76

    Manuali YN 565EX per Canon e Nikon

    Grazie 1000 Mario.
  8. cippi76

    Uso dei flash YN o compatibili con fotocamere Nikon Entry Level

    Come sempre tesino e allo stesso tempo comprensibile anche dai neofiti. Grazie Mario :applauso:
  9. cippi76