Risultati della ricerca

  1. doctorg

    Tottenham - Newcastle

    Credimi, tutto un altro mondo proprio!! Ma delle foto...che ne pensi?? Ehehe Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
  2. doctorg

    Mattinata al Portobello

    Ero la con l'intenzione di fotografare la parte del mercato di frutta e verdura e cibi in generale, sempre molto colorata, ma stavolta non ho trovato grossi spunti, c'erano pochi banchi e pochi colori... Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
  3. doctorg

    Mattinata al Portobello

    Una curiosità, ho sbagliato la PP nella 5 secondo voi? Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
  4. doctorg

    London underground

    Vorrei precisare, casuali però non nel senso stretto della parola, ma intendendo che passando di li avevo la possibilità di 2 max 3 scatti Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
  5. doctorg

    London underground

    Fondamentalmente sono frenetici e casuali, stavo perdendo la mia metro ahahaha Si hai ragione, ma l'ho fatti senza pensarci troppo su, diciamo d'istinto Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
  6. doctorg

    Tottenham - Newcastle

    Essendo tifoso degli Spurs, il mio weekend londinese l'ho vissuto in funzione della partita a White Hart Lane, lo stadio degli speroni roventi :D London 2013 di Doctorg83, su Flickr London 2013 di Doctorg83, su Flickr London 2013 di Doctorg83, su Flickr London 2013 di Doctorg83, su...
  7. doctorg

    London underground

    Ispirato dai colori della metro Londinese... London 2013 di Doctorg83, su Flickr London 2013 di Doctorg83, su Flickr
  8. doctorg

    Mattinata al Portobello

    Ciao a tutti! Lo scorso weekend ho fatto un giretto a Londra, città che amo, e per l'occasione, grazie alla clemenza del tempo, sono riuscito a fare qualche scatto...eccoli: (Ps: il titolo era mattinata al Portobello market...ma mi sono scordato l'ultima parola ehehe) London 2013 di...
  9. doctorg

    Mare mare mare

    Grazie!! :D
  10. doctorg

    Sardegna

    la spiaggia si chiama Rena Bianca, e si trova tra porto rotondo e porto cervo ;)
  11. doctorg

    Sbarco in Normandia

    Le prime due ho voluto forzarle un po' in PP, la terza e la quarta l'ho lasciate coi colori naturali
  12. doctorg

    Sbarco in Normandia

    si in effetti hai proprio ragione, ma al momento preso dall'euforia dello scatto non c'ho pensato :bash:
  13. doctorg

    Mare mare mare

    grazie mille x i consigli, ovviamente ne farò tesoro x le prossime foto ;)
  14. doctorg

    Sbarco in Normandia

    Vero, ma avevo paura di insabbiare la reflex
  15. doctorg

    Sbarco in Normandia

    disteso sulla sabbia ho trovato questo soldatino e ho deciso di farlo tornare alla vita con una serie di scatti che nella mia mente volevano rappresentare lo sbarco del soldatino sulla spiaggia. Nella terza e quarta ancora mi mangio le mani x aver tagliato l'ombra... :facepalm...
  16. doctorg

    Sardegna

    quest'estate tra un bagno e l'altro nello splendido mare della sardegna ho fatto qualche scatto, e questo è quello che sono riuscito ad ottenere sardegna_0395 di Doctorg83, su Flickr sardegna_0373 di Doctorg83, su Flickr sardegna_0142_1 di Doctorg83, su Flickr sardegna_0113_1 di...
  17. doctorg

    Mare mare mare

    dopo molto tempo distante dal forum causa esami universitari torno con qualche scatto della mia musa ispiratrice (la mia ragazza :D ) in sardegna quest'estate...che ne pensate? PS: vi ricordo che sono ancora alle prime armi...ma potete andarci giù pesante che non me la prendo :giggle...
  18. doctorg

    Riflessi

    grazie Enrico!in effetti essendo uno scatto non preparato sono stato anche troppo fortunato... x le ditate penso che la proprietaria della bancarella m'avrebbe un po' guardato strano se fossi andato li con un panno a pulire ahahahaha
  19. doctorg

    il ciabattino

    Grazie ragazzi ;) Purtroppo avevo solo il 18-55, mi sarebbe piaciuto far scatti diversi ma questo è tutto quello che sono riuscito a tirare fuori... La terza la vedo stretta anche io, volevo allargare un po' e spostare l'attenzione sugli attrezzi solo che con tutta la calca intorno e le luci...
  20. doctorg

    il ciabattino

    in piazza a Sirolo, un paesino di mare ai piedi del monte Conero, ieri sera mi sono imbattuto in un calzolaio che dava esempio della sua arte in mezzo alla gente... ne è venuto fuori questo: shoes maker di Doctorg83, su Flickr shoes making di Doctorg83, su Flickr shoes making di...
Alto