Risultati della ricerca

  1. doctorg

    Tottenham - Newcastle

    Essendo tifoso degli Spurs, il mio weekend londinese l'ho vissuto in funzione della partita a White Hart Lane, lo stadio degli speroni roventi :D London 2013 di Doctorg83, su Flickr London 2013 di Doctorg83, su Flickr London 2013 di Doctorg83, su Flickr London 2013 di Doctorg83, su...
  2. doctorg

    London underground

    Ispirato dai colori della metro Londinese... London 2013 di Doctorg83, su Flickr London 2013 di Doctorg83, su Flickr
  3. doctorg

    Mattinata al Portobello

    Ciao a tutti! Lo scorso weekend ho fatto un giretto a Londra, città che amo, e per l'occasione, grazie alla clemenza del tempo, sono riuscito a fare qualche scatto...eccoli: (Ps: il titolo era mattinata al Portobello market...ma mi sono scordato l'ultima parola ehehe) London 2013 di...
  4. doctorg

    Sbarco in Normandia

    disteso sulla sabbia ho trovato questo soldatino e ho deciso di farlo tornare alla vita con una serie di scatti che nella mia mente volevano rappresentare lo sbarco del soldatino sulla spiaggia. Nella terza e quarta ancora mi mangio le mani x aver tagliato l'ombra... :facepalm...
  5. doctorg

    Sardegna

    quest'estate tra un bagno e l'altro nello splendido mare della sardegna ho fatto qualche scatto, e questo è quello che sono riuscito ad ottenere sardegna_0395 di Doctorg83, su Flickr sardegna_0373 di Doctorg83, su Flickr sardegna_0142_1 di Doctorg83, su Flickr sardegna_0113_1 di...
  6. doctorg

    Mare mare mare

    dopo molto tempo distante dal forum causa esami universitari torno con qualche scatto della mia musa ispiratrice (la mia ragazza :D ) in sardegna quest'estate...che ne pensate? PS: vi ricordo che sono ancora alle prime armi...ma potete andarci giù pesante che non me la prendo :giggle...
  7. doctorg

    il ciabattino

    in piazza a Sirolo, un paesino di mare ai piedi del monte Conero, ieri sera mi sono imbattuto in un calzolaio che dava esempio della sua arte in mezzo alla gente... ne è venuto fuori questo: shoes maker di Doctorg83, su Flickr shoes making di Doctorg83, su Flickr shoes making di...
  8. doctorg

    Riflessi

    passeggiavamo per delle bancarelle...ho provato lo scatto furtivo, e mi sembra riuscito, che ne pensate? the muse di Doctorg83, su Flickr
  9. doctorg

    Uno spritz in riva al mare

    ieri giretto al mare, aperitivo, e non potevo non sfruttare l'occasione...che ne dite? a break for a spritz di Doctorg83, su Flickr
  10. doctorg

    Piccolo tour per il porto di Ancona

    Ciao a tutti! questo è il mio primo post vero e proprio dopo la presentazione, quindi spero di non sbagliare a postare.... oggi mi sono fatto un giretto per il porto della mia città per testare la mia nuova reflex, più che altro per la parte antica, dove si trova l'arco di Traiano e il faro...
  11. doctorg

    Ciao a tutti!

    Ciao ragazzi, sono Giovanni da Ancona, ho scoperto il sito e il forum mentre ero alla ricerca di info utili sulla fotografia, e ne sono stato piacevolmente colpito anche grazie allo stupendo corso di Carlo che ho seguito con grande interesse. Sono un neofita e ho da poco acquistato la mia prima...
Alto