Risultati della ricerca

  1. Kris

    Piccola pianista

    Bellissima
  2. Kris

    B&W Musica in strada

  3. Kris

    B&W Gente allegra...

    Ottimo scatto!;)
  4. Kris

    B&W Ancora Kami

    Concordo...
  5. Kris

    B&W Ancora Kami

    Grazie ragazzi ogni tanto qualche scatto fortunato capita anche a me!:figata: No infatti non è una posa ricercata, la "modella" in questione è mia figlia, ha 8 anni (anche se qui non sembra), e non sapeva di essere fotografata
  6. Kris

    B&W Ancora Kami

  7. Kris

    Kami

  8. Kris

    Una libellula

  9. Kris

    Color pass per una rosa

    Sta cosa della rosa poco nitida la vedo pure io ma non so perchè è venuta fuori quando ho ridotto le dimensioni della foto per caricarla. Se avete pazienza potete vederla su filckr www.flickr.com/photos/cristianosanna/18755594004/in/dateposted-public/ e ditemi se non vi sembra meglio. Grazie cmq
  10. Kris

    Color pass per una rosa

  11. Kris

    Giochiamo col fuoco

    Molto bella la seconda!
  12. Kris

    Un soggetto insignificante

    Salve a tutti, io ultimamente non ho la possibilità di andarmene in giro a scattare, quindi pur di sfogare un pò la passione a volte si è costretti anche a scattare in casa :°(. Il fatto è, comunque, che secondo me a volte anche un soggetto insignificante può essere bello se il sole decide di...
  13. Kris

    Sunset

  14. Kris

    Bilanciamento del bianco e "accessori"

    @Il Professore c'è un motivo specifico per aver scelto il valore 222 in questo caso?o basta impostarli tutti uguali?
  15. Kris

    B&W Il pensatore

    La composizione piace anche a me. Ricordati che quando fotografi la neve, sopratutto in uno scatto così dove il bianco luminoso occupa l'80/90% del fotogramma, devi usare la funzione compensazione esposizione della tua reflex chiedendogli di sovraesporre. Ciao!
  16. Kris

    B&W Lavorare

    Sono stato colpito da questa immagine perchè, a mio giudizio, mostra gran parte del mondo del lavoro. In particolare secondo me sono interessanti le dicotomie espresse: Italiano/Straniero, Bianco/Di colore, Uno balla per intrattenere e l'altro vende mais tostato, forse in regola/in nero ecc. Non...
  17. Kris

    Il lago di Sabaudia

    Essendo praticamente il mio primo paesaggio mi permetto di taggare qualche esperto di sezione nel caso qualcuno avesse voglia di darmi qualche dritta. Achilles kemper Fabiolumix
  18. Kris

    Una finestra

    Visitavo il castello di Sermoneta e il mio sguardo è stato colpito dal contrasto creato dalla luce di questa finestra. In particolare perchè mi hanno spiegato che non essendoci ovviamente energia elettrica, le donne si sedevano per varie ore del giorno accanto a queste finestre a eseguire lavori...
  19. Kris

    La semplicità

    Che ti devo dire le critiche di chi mi ha preceduto sono certamente pertinenti (anche perchè provengono da persone più esperte di me) . Eppure appena l'ho vista mi hanno colpito i colori tenui e mi hanno fatto dire "bella", così, di pancia. L'unico cazzotto in un occhio per me è l'inquadratura...
  20. Kris

    Sunset Dubai

    Bellissima mi piace davvero :applauso:
Alto