Risultati della ricerca

  1. M

    Sensori laser

    Mi. Serviva con il. Jack 2,5 per questioni di spazio.. Non lo trovo Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
  2. M

    Sensori laser

    Sto creando il progetto mi stavo chiedendo secondo voi un cavo PC sync per lo scatto del flash dove lo posso trovare? Posso crearlo? Mi costa più quello di tutti i componenti per la costruzione Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
  3. M

    Flash economico Nikon

    Diffusore.. Secondo te é utile? Uno qualsiasi o meglio prendere qualcosa di particolare? Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
  4. M

    Flash economico Nikon

    Flash arrivato.. Sembra davvero ottimo :-) Ora iniziero a sperimentare :-D ti ringrazio per il consiglio Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
  5. M

    Sensori laser

    Perfetto ti ringrazio.. Stampato la. Soluzione ora provo a metterla in atto :-) Ma curiosità se al posto di un laser dovessi attaccare un microfono? Funzionerebbe? Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
  6. M

    Sensori laser

    Per quanto riguarda lo scatto ritardato invece dici che non è fattibile? Questo scatterà nel momento in cui viene interrotto il laser? Ma non ad una goccia? Ho capito bene? Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
  7. M

    Sensori laser

    Volevo evitare di acquistare Arduino se era possibile.. Per quello chiedevo un circuito così.. Se non c'è altra possibilità guarderò per procedere all'acquisto :-) grazie del video Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
  8. M

    Sensori laser

    Il circuito a me serviva per far scattare il flash e non la fotocamera.. Dici perciò che è con il circuito di prima non riesco a scattare ad una goccia? Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
  9. M

    Sensori laser

    Spiegazione perfetta :-) riesci per caso postare il circuito anche Co l'aggiunta per l'impostazione del ritardo di scatto? Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
  10. M

    Flash economico Nikon

    Flash acquistato ieri su ebay.. Ringrazio tutti per l'aiuto :-) preso yn 565ex Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
  11. M

    Sensori laser

    Grandissimo Solo una cosa x2 come uscita cosa sarebbe? Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
  12. M

    Flash economico Nikon

    Come faccio a capirlo? Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
  13. M

    Flash economico Nikon

    Il 568EX vale i 50 € che costa in più del 565ex? Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
  14. M

    Flash economico Nikon

    Ti rompo ancora non riesco a trovare le versioni 568ex per nikon Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
  15. M

    Sensori laser

    Ti ringrazio :-) Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
  16. M

    Sensori laser

    Non so se ti riferisci alla mia domanda o quella di Giorgio.. Cmq io avevo necessità di uno scatto immediato.. Però con la possibilità di poterlo regolare se dovesse essercene bisogno rendendolo scatto ritardato.. La cosa del Laser cosa intendi? Una da bambini? Dici Perciò è meglio laser che...
  17. M

    Flash economico Nikon

    No Ok ti ringrazio come unità per nikon di questa marca il 565ex è il più avanzato o ce ne sono altri? Altra cosa meglio lo YN descritto prima o il sigma ef 610 dg per nikon a 130 €? Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
  18. M

    Sensori laser

    Flash un yn 565ex credo di acquistarlo a breve.. Come comando preferivo il più veloce come comunicazione.. Avevo guardato un po in giro.. Meglio secondo te un Fotoaccoppiatorre a riflessione.. O due unità separate? Uno. Da un lato l'altro da l'altro? Con alimentazione autonoma? Meglio...
  19. M

    Sensori laser

    A ok perché avevo visto una soluzione basata su Arduino ma. Mi veniva 130 euro più Iva.. Dove posso trovarlo? Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
  20. M

    Sensori laser

    No quello che mi serviva era semplicemente far scattare il flash quando il raggio viene interrotto, e per completare ulteriormente il progetto, la possibilità di ritardare di millesimi di secondo lo scatto di quest'ultimo. Il problema di Arduino è il prezzo non volevo spendere molto..
Alto