Risultati della ricerca

  1. M

    Ciao a tutti

    Ciao a tutti, mi chiamo Mattia sono nuovo del forum ed anche nuovo nella fotografia, mi piace molto imparare e testare. Sono possessore di una nikon d5100 con kit 18-55 55-300. Spero di potermi Continuamente migliorare e ampliare il mio corredo fotografico ed esperienza confido nel vostro aiuto...
  2. M

    Sensori laser

    Ciao a tutti, ho visto la recensione dei sensori laser Cactus LV5 e visto il costo un pò eccessivo per l'utilizzo che ne farei mi chiedevo, secondo voi c'è possibilità di crearlo in modo artigianale anche in versione semplificata. Cioè, semplicemente un oggetto interrompe il fascio del laser e...
  3. M

    Firenze

    Salve a tutti ragazzi, sono alle prime armi con la fotografia volevo farvi vedere e sapere le vostre opinioni giusto su un paio di scatti fatti a firenze. Prima Seconda Aspetto opinioni e correzioni. Grazie mille
  4. M

    Flash economico Nikon

    Salve a tutti, vi chiedo aiuto perché sarei interessato all'acquisto di un flash per la mia nikon d5100 ma volevo spendere non troppo (diciamo attorno ai 100 euro), cosa mi consigliate? che abbia una buona compatibilità ed anche una bella potenza di lampo? Grazie mille
Alto