Risultati della ricerca

  1. FILIPPO881

    B&W street photography #1#

    Foto da guardare d'inverno quando non si ha voglia di uscire a scattare, complimenti anche qui!
  2. FILIPPO881

    B&W Passeggiando sul pontile

    Foto fantastica per i miei gusti! Davvero bravissimo! Il cielo ha il punto perfetto di rumore! Per scelta personale avrei tolto la scritta a destra, ma forse anche lei ha un suo perchè e aiuta l'occhio a stare qualche secondo in più sulla foto.
  3. FILIPPO881

    B&W street photography#8#

    Davvero bellissima! Piccolo appunto se posso, il paletto a dx l'avrei tagliato per dare un senso di continuità dal lato dove proviene l'uomo, un senso di infinito che invece si percepisce molto bene sul lato sx. Notevole la scelta di collocare la scena in basso, molto bravo!
  4. FILIPPO881

    Possessori di 6D, a noi!

    Confermo! Purtroppo non l'ho praticamente ancora usata. Solo fatto un po' di pratica. Maledetti esami, poi in questa stagione non sono molto motivato ad uscire a scattare.
  5. FILIPPO881

    Oggi si riposa

    Molte grazie Teddi! Proverò volentieri il tuo suggerimento! Grazie ancora!
  6. FILIPPO881

    Oggi si riposa

    Ho provato a modificarla un poco, accentuando la diagonale della scalinata, clonando alcune cartacce in terra e aumentando il contrasto. Magari non noterete neanche la differenza. Appena regolo bene il monitor la modifico meglio! Grazie per il passaggio!
  7. FILIPPO881

    B&W Tattile

    E' proprio vero che croppando possiamo trovare degli scatti totalmente inaspettati. Bel colpo! Mi piace molto anche l'originale se non fosse per la figura dietro che si sovrappone al soggetto.!
  8. FILIPPO881

    Giocare...

    Meravigliosa! Bravo!
  9. FILIPPO881

    B&W Pianista solitario

    Come già detto, se cloni quelle lucine la si può ritenere davvero perfetta! Mi piace tantissimo anche il rumore sul fascio di luce! Complimenti!
  10. FILIPPO881

    La sigaretta

    Davvero bella! Forse avrei aperto più i neri sulla giacca perchè mi piace molto la trama e il colore che si intravede.
  11. FILIPPO881

    Chi lavora-Chi cammina

    Quoto, anche la chiarezza e la nitidezza della barba e sul viso danno molto l'idea del lupo di mare. Avrei calcato un pochino meno il cielo e un pelo di più le barche. Complimenti!
  12. FILIPPO881

    Gli spacchettamenti di P2L - 3a parte

    Spacchetto culturale-ludico per me.. Amazon mi manderà in rovina..
  13. FILIPPO881

    Oggi si riposa

    Grazie ad entrambi! Mi fa piacere che vi piaccia! ;)
  14. FILIPPO881

    Breaking Bad

    Ora mi spieghi come fai a vedere The Wire in lingua originale! Ci ho provato due puntate e non ho fatto altro che leggere i sottotitoli (cosa che odio, di solito li uso con la coda dell'occhio se non capisco). Con The Wire ho fatto una fatica immensa e sono tornato all'italiano.:bash...
  15. FILIPPO881

    Gli spacchettamenti di P2L - 3a parte

    Spacchetto la stampante multifunzione Canon MX925, anche questa in promozione cashback Canon. Ho stampato qualche foto con la carta omaggio, non escono malaccio ma andrebbero calibrati un po' i colori. Comunque non l'ho presa per questo, se devo stampare foto preferisco affidarmi a terzi. Per il...
  16. FILIPPO881

    Oggi si riposa

    Grazie a tutti e due. Ho provato a esagerare un po' il contrasto ma sul monitor del pc vedo le foto già molto sature e contrastate mentre sul notebook noto anche io che potrei calcare ancora un po' la mano. Solo che non mi fido perchè se fosse più "comune" l'impostazione del pc risulterebbero...
  17. FILIPPO881

    Oggi si riposa

    Oppure la fortuna del principiante! :)
  18. FILIPPO881

    Oggi si riposa

    Grazie mille Dude, la prima l'ho davvero aspettata diversi minuti perchè il ragazzo rimaneva sempre esterno alla struttura. Poi si sposta e si mette nel punto perfetto! Un bel colpo insomma!
  19. FILIPPO881

    Oggi si riposa

    Ciao a tutti! Volevo farvi vedere queste foto scattate a Milano qualche settimana fa! Spero in commenti e critiche! Questa non mi dispiace ma volevo un vostro parere, anche per la conversione, in cui non sono molto ferrato. Stair di filippo881, su Flickr Questa è simile ad una che avevo...
  20. FILIPPO881

    PS3 Il gioco del momento

    Molto bene! Naughty Dog non delude mai!
Alto