Risultati della ricerca

  1. Pocia

    1000D e problema OCCHI ROSSI

    Come da titolo ho un problema con gli occhi rossi..da un pò di tempo tutte le foto a persone vengono con gli "occhi rossi". Ovviamente la funzione che riduce gli occhi rossi è attivata Possibile che si sia rotto qualcosa?? Aggiornare il firmware?
  2. Pocia

    Finalmente a Torino nevica

    a fine gennaio anche a Torino arriva la neve..domani ho un esame all'università e oggi faccio foto!! spero che possa essere di vostro gradimento! ;) Panoramica da CasaRocca di Pocia - Andrea Rocca, su Flickr Pocia
  3. Pocia

    Bandiera Italiana Lightroomizzata

    non mi insultate :D io sperimento.. :snack: Bandiera Italiana di Pocia - Andrea Rocca, su Flickr C&C graditi!!
  4. Pocia

    In pausa pranzo a Torino!!!

    ecco alcune foto scattate in pausa pranzo!! :) spero vi piacciano :) a voi: Concerto P.zza Castello1 di Pocia - Andrea Rocca, su Flickr Concerto P.zza Castello4 di Pocia - Andrea Rocca, su Flickr Concerto P.zza Castello5 di Pocia - Andrea Rocca, su Flickr Concerto P.zza Castello6 di Pocia -...
  5. Pocia

    La mia foto per TRICK OR TREAT..consigli e critiche

    Se avete seguito il concorso avrete visto che la mia foto ha presto 0 voti...beh, sinceramente speravo che a qualcuno potesse piacere. Ma non importa! Voglio imparare dagli errori.. quindi giudicate e criticate la foto :) Halloween..Happy!! di Pocia - Andrea Rocca, su Flickr Grazie mille!
  6. Pocia

    ADDIO SIC, 58!!

    Probabilmente a voi non interessa la motoGP, ma vorrei condividere con voi questa tragica e tremenda notizia, Simoncelli ha avuto un tragico incidente oggi al gp della Malaysia...è morto! Muore a 24 anni un grande pilota e un grande ragazzo. Se non lo conoscevate spendete due minuti a cercare...
  7. Pocia

    Concerto NO CARTEL PARTY a Torino, UNITED CLUB, 20 Novembre

    Come da titolo vi invito al concerto della mia band a Torino il 20 Novembre 2011. Sono le eliminatorie del concorso/festival "Emergenza Festival". Vi lascio il link dell'evento su facebook. http://www.facebook.com/event.php?eid=261455133890648 Voglio precisare che noi non prendiamo un euro dalla...
  8. Pocia

    Torino Sempre Torino

    Altre foto della mia città Piazza San Carlo di Pocia - Andrea Rocca, su Flickr Piazza San Carlo, particolare di Pocia - Andrea Rocca, su Flickr Dalmata di Pocia - Andrea Rocca, su Flickr Una Band in P.zza Castello 1 di Pocia - Andrea Rocca, su Flickr Una Band in P.zza Castello 2 di Pocia -...
  9. Pocia

    Ortensia al Tramonto..chiedo consigli

    Vi posto una foto prima di andare a Torino a fotografare, così quando torno ho qualcosa da leggere: la foto ritrae un'ortensia al tramonto, appunto.. ho giocato un pò pesantemente in PP, a qualcuno piò piacere ad altri no, e va bene.. però, guardando la foto mi sono reso conto che ci sono delle...
  10. Pocia

    La Reflex?Sempre con me

    Apro questo topic per chiedervi se voi portate SEMPRE con voi la vostra reflex e tutto il materiale correlato. Personalmente vado a periodi, alcuni più ispirati (reflex sempre in mano) e altri molto mosci (reflex nello zaino a casa).. Raccontatemi voi..sono curioso.. :)
  11. Pocia

    Canon Eos 20D

    Ho trovato su subito.it una canon eos 20d a 150 euro....che ne pensate??..so che è una macchina ormai vecchiotta, so che è DIGIC II , però è semi-pro....potrei fare il salto di qualità o no?? ciau Pocia ;)
  12. Pocia

    Cambiare NICKNAME!

    come da titolo..è possibile??..vorrei togliere 1000d e lasciare solo Pocia!!..se pò fà?!? :)
  13. Pocia

    Torino dice NO ALLA CACCIA

    17 Settembre 2011 Torino ospita la manifestazione per dire NO ALLA CACCIA. Forse non sapete che in primavera, in Piemonte, ci sarà un referendum per dire no alla caccia!! Purtroppo ho fatto poche foto (causa acquazzone improvviso..ho anche rischiato di sciacquare per bene la canon!!!!) e dite...
  14. Pocia

    Obiettivi Pentax Me Super

    Apro questo topic in quanto mi ritrovo ad avere tre obiettivi Pentax di mio papà, obiettivi di una Pentax MeSuper degli anni '80 e mi piacerebbe usarli sulla mia Canon. Che anello adattatore devo prendere? gli obiettivi sono questi: SMC Pentax-A 28mm f/2.8 SMC Pentax-A 70-210mm f/4 SMC Pentax-A...
  15. Pocia

    Simpatico Bacino

    Dopo il sasso di MaxMaffio e il "taglio" nel legno di Stefano.Minella :D vi propongo un tronco che ho trovato in montagna, un tronco veramente hard! :D Simpatico Bacino di Pocia - Andrea Rocca, su Flickr
  16. Pocia

    Acqua vellutata

    Ho cercato sul forum ma non ho trovato risposta alla mia domanda :) Fra una poesia e l'altra(sto preparando l'esame di letteratura :D ), vi pongo un quesito: quando si vuole creare l'effetto seta da una sorgente d'acqua si aumentano i tempi di scatto, ma..quando c'è troppa luce e sono a f/22 e...
  17. Pocia

    Istria sul Desktop

    come ho scritto nella sezione "reportage", quest'anno sono andato in Istria..regione fantastica! Ho fatto tante foto che a me piacciono molto, vi pubblico qui gli sfondi per computer migliori:) Isola Brijuni, una favola! di Pocia - Andrea Rocca, su Flickr Fontana In Miniatura di Pocia -...
  18. Pocia

    Istria 2011, una vacanza stupenda!

    Amici e amiche di P2L :) Quest'estate ho trascorso le mie vacanze in Istria, la famosa penisola croata, fino a pochi anni fa italiana. Posto da favola, costo moderato e tanto da visitare! Le foto che vi presento, cercano di mostrarvi quasi tutto il viaggio, fra monumenti e mare cristallino. Qui...
  19. Pocia

    Dalle montagne di Torino

    alcune foto fatte durante una camminata in montagna..che fatica!!! :D Dal bosco di Pocia - Andrea Rocca, su Flickr Vale la pena camminare.. di Pocia - Andrea Rocca, su Flickr Pragelato al Buio di Pocia - Andrea Rocca, su Flickr Moon di Pocia - Andrea Rocca, su Flickr Bosco di Larici di...
  20. Pocia

    Torino e Mole Antonelliana

    Ciaoa ragazzi/e!..siete già andati a vedere lo splendido panorama di Torino dalla maestosa Mole Antonelliana??..se la risposta è no, andateci!..ne vale la pena!! :D un piccolo assaggio: Torino In Bokeh di Pocia - Andrea Rocca, su Flickr Torino di Pocia - Andrea Rocca, su Flickr _MG_2726 di...
Alto