Risultati della ricerca

  1. Fred76

    Alla mostra di Mr. Warhol

    Ok :-))
  2. Fred76

    Alla mostra di Mr. Warhol

    Rivista la prima ..... formato 1X1 Spot Andy Skull di fred '76, su Flickr
  3. Fred76

    Fate Cheese

    Grande ... Hai messo in parole ciò che io da profano non riuscivo a cogliere ... Allora si può mettere un sottotitolo, "come non fare una foto", Ahhahahaha grazie per la risposta :-)
  4. Fred76

    Fate Cheese

    Mi convince poco ... Aspetto pareri più esperti Signore, Mao dite cheese di fred '76, su Flickr
  5. Fred76

    B&W Guardiamoci negli occhi

    Sempre uno scatto fatto alla mostra di Andy Warhol Guardiamoci negli occhi di fred '76, su Flickr
  6. Fred76

    Alla mostra di Mr. Warhol

    Posto alcuni scatti fatti alla mostra di Andy Warhol che si sta svolgendo a Pisa a Palazzo Blu ... Spot Andy Skull di fred '76, su Flickr Andy Skull & silhouette - B&W di fred '76, su Flickr È la trasposizione in bianco e nero Andy Skull & silhouette - B&W-2 di fred '76...
  7. Fred76

    B&W Silhouette porto di Viareggio

    Inizialmente avevo avevo fatto un taglio panoramico, ma così mi dava più un senso di profondità e lontanaza ...
  8. Fred76

    B&W Silhouette porto di Viareggio

    Ciao la posto, senza pretese, l'ho scattata di mattina con il 50-200mm Porto Silouette di fred '76, su Flickr Ciao Alberto
  9. Fred76

    Tug

    ed ho aggiunto questa ... Tug_1 di fred '76, su Flickr
  10. Fred76

    Tug

    Ok l'ho rivista un pochino ... Tug di fred '76, su Flickr
  11. Fred76

    Che ci provo e ci riprovo ... ma su 100 foto che scatto ne cancello 99 ....

    Che ci provo e ci riprovo ... ma su 100 foto che scatto ne cancello 99 ....
  12. Fred76

    Tug

    Ciao, la metto li così come l'ho scattata, con una compatta, luogo Scozia circa due anni fà .... Tug di fred '76, su Flickr Ciao Alberto
  13. Fred76

    B&W Sonnellino

    Ok... Grazie per averla spostata nella sezione giusta ... In effetti l'ho caricata un po' troppo in LR ... Proverò una PP nuova ...
  14. Fred76

    B&W Sonnellino

    Boh ... La metto lì ... Non sò Obiettivo 50-200mm Sonnellino da -fred '76- Ciao Alberto
  15. Fred76

    B&W Spettatori senza testa

    Lucca ... Sabato scorso .... Obiettivo 50-200mm Spettatori senza testa da -fred '76- Ciao Alberto
  16. Fred76

    Ri-post... Ex urban photography

    Ok... Grazie per i consigli ...
  17. Fred76

    Grillo

    Ok, recepito, grazie ...
  18. Fred76

    B&W Scatti a sul lago

    Ok, chiedo perché sono alle prime armi, sono troppo incorniciate, devo quindi lasciare più margini? Grazie Alberto
  19. Fred76

    B&W Scatti a sul lago

    Le posto senza pretese, viste le foto presenti sul forum ... Scattate a Torre del Lago puccini con il 18-55mm ... Resti di Pontile di fred '76, su Flickr Pontile sul Lago di fred '76, su Flickr Darsena sul Lago di fred '76, su Flickr
  20. Fred76

    Grillo

    Fatte di sera durante l'ultimo barbecue estivo, cercando di immortalare un geco che spuntava mentre accendevo il fuoco, e che è sparito quando ho preso la macchina fotografica ... Ho ripiegato su Beppe. Obiettivo 18-55mm: Grillo sul Muro di fred '76, su Flickr Grillo Riflesso di fred '76...
Alto