Risultati della ricerca

  1. Fred76

    Fate Cheese

    Mi convince poco ... Aspetto pareri più esperti Signore, Mao dite cheese di fred '76, su Flickr
  2. Fred76

    B&W Guardiamoci negli occhi

    Sempre uno scatto fatto alla mostra di Andy Warhol Guardiamoci negli occhi di fred '76, su Flickr
  3. Fred76

    Alla mostra di Mr. Warhol

    Posto alcuni scatti fatti alla mostra di Andy Warhol che si sta svolgendo a Pisa a Palazzo Blu ... Spot Andy Skull di fred '76, su Flickr Andy Skull & silhouette - B&W di fred '76, su Flickr È la trasposizione in bianco e nero Andy Skull & silhouette - B&W-2 di fred '76...
  4. Fred76

    B&W Silhouette porto di Viareggio

    Ciao la posto, senza pretese, l'ho scattata di mattina con il 50-200mm Porto Silouette di fred '76, su Flickr Ciao Alberto
  5. Fred76

    Tug

    Ciao, la metto li così come l'ho scattata, con una compatta, luogo Scozia circa due anni fà .... Tug di fred '76, su Flickr Ciao Alberto
  6. Fred76

    B&W Sonnellino

    Boh ... La metto lì ... Non sò Obiettivo 50-200mm Sonnellino da -fred '76- Ciao Alberto
  7. Fred76

    B&W Spettatori senza testa

    Lucca ... Sabato scorso .... Obiettivo 50-200mm Spettatori senza testa da -fred '76- Ciao Alberto
  8. Fred76

    B&W Scatti a sul lago

    Le posto senza pretese, viste le foto presenti sul forum ... Scattate a Torre del Lago puccini con il 18-55mm ... Resti di Pontile di fred '76, su Flickr Pontile sul Lago di fred '76, su Flickr Darsena sul Lago di fred '76, su Flickr
  9. Fred76

    Grillo

    Fatte di sera durante l'ultimo barbecue estivo, cercando di immortalare un geco che spuntava mentre accendevo il fuoco, e che è sparito quando ho preso la macchina fotografica ... Ho ripiegato su Beppe. Obiettivo 18-55mm: Grillo sul Muro di fred '76, su Flickr Grillo Riflesso di fred '76...
  10. Fred76

    Ri-post... Ex urban photography

    Le avevo postate erroneamente in nella sezione urban .... Impermeabile e scopa Impermeabile di fred '76, su Flickr Tape flip Tape Flip di fred '76, su Flickr Ciao Alberto
  11. Fred76

    1 su 5

    Scattata alla stazione Termini 1 su 5_2 di albertolunardini, su Flickr
  12. Fred76

    Ora - Oro (Roma)

    Scattata a Roma, Consigli e critiche ben accetti: Ora-Oro di albertolunardini, su Flickr
  13. Fred76

    Camerino (Porta Portese - Roma)

    Scattata a Porta Portese, spero che rientri nella categoria Street: Camerino_2 di albertolunardini, su Flickr
  14. Fred76

    Prime foto per strada...

    Dopo 2 mesi che esco a fare foto, ed inevitabilmente le cancello, queste sono le prime che mi sembrano accettabili. Metto il link diretto di Flickr, perché non so mettere l'anteprima: http://www.flickr.com/photos/albertolunardini/ Commenti e critiche sono benvenuti, per poter migliorare...
  15. Fred76

    Ciao a tutti...

    Salve, sono Alberto da Viareggio mi sto avvicinando ora alla fotografia... per iniziare ho seguito i tutoria di P2L su Youtube, e poi sono andato in giro con la macchina fotografica ... per le prime uscite le cancellavo tutte una volta rientrato a casa .... ora qualcosa sta uscendo e di sicuro...
Alto