Risultati della ricerca

  1. Goi

    Come fotografare la gravidanza

    grazie mille... sono ormai 38 anni di professione fatta con passione ed entusiasmo :-)
  2. Goi

    Sofia

    Bellissime !! complimenti
  3. Goi

    Come fotografare la gravidanza

    Ciao sono un fotografo specializzato in servizi fotografici di gravidanza, concordo pienamente con i consigli di Diana !! se qualcuno cercasse spunti per le pose lascio il link alla pagina del mio sito dedicata hai servizi fotografici di gravidanza...
  4. Goi

    Scatti...alternativi

    bella immagine, migliorabile come luce e postproduzione....
  5. Goi

    app per iperfocale. Come utilizzarla?

    In teoria non sbagli nulla... prova con una tabella per il calcolo dell iperfocale ne trovi tante in rete e controlli se corrisponde con l'app...
  6. Goi

    Prima di Photoshop

    Bella serie non avevo mai visto questi provini... chissà che caos in quello studio ...a correre dietro i gatti per poi lanciarli :-)
  7. Goi

    Filtri ND economici

    Come filtro ND relativamente economico ti consiglio gli Haida non sono male , valgono il prezzo che costano...
  8. Goi

    Consiglio sito web personale

    Anche io ti consiglio Wordpress , puoi partire con qualcosa di semplice ed eventualmente modificarlo quando avrai piu conoscenze ...
  9. Goi

    Prima di Photoshop

    Perchè non è un fotomontaggio !!! tutto vero !!
  10. Goi

    Best Wedding Photography of 2013

    Si bellissime... Pensare alla fotografia di matrimonio come genere di serie B è un fenomeno tipicamente Italiano, nei paesi anglosassoni succede l'opposto e la fotografia di matrimonio ( e la ritrattistica ) è considerata in modo diverso e i prezzi sono decisamente diversi !! da serie A :-)
  11. Goi

    Studio fatto in casa: problema piedi

    Bè i fondali in carta bianchi non costano cari... il problema è che si sporcano con facilità...
  12. Goi

    Bilanciamento del bianco