Risultati della ricerca

  1. Goi

    Come fotografare la gravidanza

    grazie mille... sono ormai 38 anni di professione fatta con passione ed entusiasmo :-)
  2. Goi

    Sofia

    Bellissime !! complimenti
  3. Goi

    Come fotografare la gravidanza

    Ciao sono un fotografo specializzato in servizi fotografici di gravidanza, concordo pienamente con i consigli di Diana !! se qualcuno cercasse spunti per le pose lascio il link alla pagina del mio sito dedicata hai servizi fotografici di gravidanza...
  4. Goi

    Scatti...alternativi

    bella immagine, migliorabile come luce e postproduzione....
  5. Goi

    app per iperfocale. Come utilizzarla?

    In teoria non sbagli nulla... prova con una tabella per il calcolo dell iperfocale ne trovi tante in rete e controlli se corrisponde con l'app...
  6. Goi

    Prima di Photoshop

    Bella serie non avevo mai visto questi provini... chissà che caos in quello studio ...a correre dietro i gatti per poi lanciarli :-)
  7. Goi

    Filtri ND economici

    Come filtro ND relativamente economico ti consiglio gli Haida non sono male , valgono il prezzo che costano...
  8. Goi

    Consiglio sito web personale

    Anche io ti consiglio Wordpress , puoi partire con qualcosa di semplice ed eventualmente modificarlo quando avrai piu conoscenze ...
  9. Goi

    Prima di Photoshop

    Perchè non è un fotomontaggio !!! tutto vero !!
  10. Goi

    Best Wedding Photography of 2013

    Si bellissime... Pensare alla fotografia di matrimonio come genere di serie B è un fenomeno tipicamente Italiano, nei paesi anglosassoni succede l'opposto e la fotografia di matrimonio ( e la ritrattistica ) è considerata in modo diverso e i prezzi sono decisamente diversi !! da serie A :-)
  11. Goi

    Studio fatto in casa: problema piedi

    Bè i fondali in carta bianchi non costano cari... il problema è che si sporcano con facilità...
  12. Goi

    Bilanciamento del bianco

    Tieni anche presente che il bilanciamento "esatto" molto spesso non è quello più piacevole !! Il bilanciamento più giusto è molto soggettivo !! Un tramonto di fuoco ad esempio se bilanciato in modo corretto diventerebbe poco piacevole...
  13. Goi

    Ciao ragazzi

    con un po di volontà si può far tutto... benvenuto :-)
  14. Goi

    Da Aperture a Lightroom

    Penso che puoi solo esportare da Aperture in file DGN per poi inportarli in LR
  15. Goi

    Differenze colore LR/PS

    e su PS hai impostato lo spazio lavoro sRGB ? Io non ho mai riscontrato differenze passando da LR a PS CS6 !! non so come mai ti fa questo scherzo....
  16. Goi

    Hard disk SSD per i nostri pc fotografici

    Grazie io ho ordinato proprio oggi un ssd sella smsung da 240 , spro di non aver problemi ad installarlo... Cosa intendi per installazione pulita ?? il sistema operativo è gia preinstallato nel PC...
  17. Goi

    Differenze colore LR/PS

    no con LR il profilo colore lo decidi tu dal pannello di esportazione !!
  18. Goi

    Hard disk SSD per i nostri pc fotografici

    Potete dirmi se installare e traslocare il sistema operativo sull SSD è complicato e rischioso ... ho se è fattibile anche da non addetti hai lavori ??
  19. Goi

    Differenze colore LR/PS

    Si è un problema di profilo colore non ben gestito !! Prima di tutto devi decidere con che profilo colore lavorare, dipende da cosa devi fare ! ad esempio se devi pubblicare le tue foto sul web e stamparle in laboratorio usa sRGB In PS del menu "modifica / impostazioni di colore " imposta lo...
  20. Goi

    La post produzione ai tempi dell'ANALOGICO

    La post-produzione con l'analogico era forse più affascinante, più laboriosa, più scomoda, ma altrettanto indispensabile della post-produzione dell'immagine digitale... Basta pensare ad Ansel Adams ... cosa sarebbero le sue sue foto senza la post ??!!
Alto