Risultati della ricerca

  1. lucakappa_91

    Me stesso reading, idea per il concorso

    Ho scelto un'altra foto per partecipare al concorso ma questa era un'idea :) Cosa ne pensate? Troppo cielo?
  2. lucakappa_91

    Bologna

    L'immagine è scattata a Bologna. Chiedo se poteste darmi oltre a opinioni e consigli sulla composizione anche opinioni sulla Post Produzione. L'ho fatta seguendo il mio gusto e mi sembra innaturale. Non so se è anche una vostra impressione, fatemi sapere! GRAZIE!
  3. lucakappa_91

    Prove

    Vorrei dei pareri! (anche negativi XD)
  4. lucakappa_91

    Area - Linee

    A voi :)
  5. lucakappa_91

    B&W Sentieri

    Cosa ne pensate di composizione e B/W ?????
  6. lucakappa_91

    Minolta Dynax 4 + Minolta 50 1.7

    Luce del monitor effetto bokeh come separazione. Lampada da scrivania al tungsteno frontale a 45 gradi e leggermente più bassa del soggetto a sinistra dell'inquadratura. Foglio bianco a destra per recuperare un po' di luce Cosa ve ne pare? A me non dispiace ma aspetto il vostro giudizio!
  7. lucakappa_91

    Bologna

    Vi segnalo questa iniziativa a Bologna http://www.succedesoloabologna.it/benvenuti/osservando-bologna-welcometobologna/
  8. lucakappa_91

    Miu

    primo post di animali qua sul forum :)
  9. lucakappa_91

    SONY a6000 - a7 - Rx

    Ho trovato per caso su internet questa pagina. https://eventi.sony.it/app.php/ Praticamente sono degli open day in cui fanno provare e presentano il materiale sony, io andrò al primo che fanno a Bologna, mi sembra una bella opportunità :) Se qualcuno viene specificamente a quello magari lo...
  10. lucakappa_91

    Quadretto

    Cestino o tenere? Non ho capito se mi piace XD
  11. lucakappa_91

    Minolta AF 24-85

    Non ho l'attrezzatura e non ho forse nemmeno la tecnica.. La resa non mi convince del tutto ma non capisco esattamente.. Me la sono immaginata come una foto fatta per valorizzare l'obbiettivo con il fine di venderlo.. Grazie in anticipo per le opinioni :)
  12. lucakappa_91

    Charlottenburg

    Visto le ultime discussioni sull'importanza dei consigli che i vecchi possono dare ai giovani..... Massacratemi :)
  13. lucakappa_91

    What is equivalence and why should I care?

    Un articolo molto interessante soprattutto per i neofiti ma non solo per loro :) http://www.dpreview.com/articles/2666934640/what-is-equivalence-and-why-should-i-care
  14. lucakappa_91

    B&W Primo post in B&W

    E' insieme il mio primo post in architettura e in B&W.. C e C graditissimi :)
  15. lucakappa_91

    Chissenefrega del panorama

    Foto scattata stamattina a Bologna :) Ero molto indeciso sul bilanciamento del bianco e sulla tonalità del colore. Che ne dite della composizione? Critiche e consigli accettatissimi :)
  16. lucakappa_91

    DAENERYS TARGARYEN regina dei draghi

    Sony a58, 35 mm, scatto a F2.0. Schema luci: Lampada da scrivania al tungsteno sulla sinistra e torcia del cellulare sulla detra orientate a 45° rispetto alla figura Commenti e consigli ben accetti!!!!!
  17. lucakappa_91

    swishh

    Prove di panning la sera, commenti e critiche molto gradite.. Come potevo fare per evitare quella macchia bruciata del cartellone pubblicitario? (A parte spostarmi)
  18. lucakappa_91

    Sniff

  19. lucakappa_91

    Prima street - Venezia

    Questo è il mio primo post in "Street", fatemi sapere :)
  20. lucakappa_91

    Primo paesaggio - Venezia

    Questo è il mio primo post di foto in assoluto, fatemi sapere cosa ne pensate :)
Alto