Risultati della ricerca

  1. DANYXX85

    Sguardo felino

    occhi spettacolari
  2. DANYXX85

    Sopra le nuvole

    fico!!!!!!!
  3. DANYXX85

    Farfalla sul tempo

    ragazzi, io stavo fotografando il tempio, ed e' passata una farfalla in quel momento.
  4. DANYXX85

    Farfalla sul tempo

    la farfalla sul tempo by Daniele Lombardo, su Flickr ek balam , Mexico mentre stavo fotografando il tempio una farfalla ha deciso di diventare la protagonista.
  5. DANYXX85

    Il mio gatto Leone

    Sara' fatto!!! :-D
  6. DANYXX85

    ciccio 19 anni, professione Gatto

    grazie il commento, penso sia un blog dove uno posta le foto proprio per avere suggerimenti, commenti e anche critiche. e quindi ti ringrazio per aver detto la tua :D
  7. DANYXX85

    la luna al tramonto indonesiano

    vacanze2015i-8 by Daniele Lombardo, su Flickr
  8. DANYXX85

    Il mio gatto Leone

    ok ma un esperimento per arrivare a cosa?
  9. DANYXX85

    Il mio gatto Leone

    io nn e' che sia sto gran fotografo ne un re della post produzione, pero questa foto non la capisco
  10. DANYXX85

    ciccio 19 anni, professione Gatto

    corfu (1 di 1) by Daniele Lombardo, su Flickr lesner (1 di 1) by Daniele Lombardo, su Flickr non mi son mai cimentato troppo con il bianco e nero, cosi' ho fatto delle prove, a me quella di ciccio in piedi piace molto, e' molto dark, ditemi voi che ne pensate.
  11. DANYXX85

    sudafrica

    l'ippo non era troppo interessato alle nostre presenze fortunatamente,io la postproduzione proprio non riesco a farmela piacere, la uso solo per aumentare o diminuire l'esposizione. una volta mi cimentero'
  12. DANYXX85

    sudafrica

    Ahhahahaha pensa che un giorno ho fatto un safari a piedi con le guardie armate e siam passati sulla strada dei bufali che ci han guardato per tutto il tragitto, li mi son detto se partono dove mi arrampico
  13. DANYXX85

    sudafrica

    ragazzi era notte e per vedere gli animali ci siamo aiutati con delle torce, al kruger gli animali non sono in cattivita'
  14. DANYXX85

    sudafrica

    e' stato un viaggio meraviglioso 10gg 2000km in auto e emozioni a non finire. la mia preferita al momento e' questa sudafrica2016-221 by Daniele Lombardo, su Flickr iso alti penso di averli usati sempre in scarsa illuminazione, poi a volte preso dal panico di aver poco tempo per scattare ho...
  15. DANYXX85

    Sudafrica

    https://www.flickr.com/photos/tra_le_nuvole/albums/72157664139469310 in questo album un po di foto del mio viaggio in sudafrica, aspetto giudizi,commenti che mi possano aiutare la dove sbaglio. grazie
  16. DANYXX85

    sudafrica

    viaggio in sudafrica dal 3 al 13 febbraio, che dire , emozioni uniche,viaggio meraviglioso . ecco un po di foto che ho fatto. spero vi piacciano, se avete consigli da darmi saro' ben felice di ascoltarli. sudafrica2016-325 by Daniele Lombardo, su Flickr sudafrica2016-314 by Daniele Lombardo, su...
  17. DANYXX85

    uguali ma diversi

    causa una luce del sole incredibilmente forte
  18. DANYXX85

    uguali ma diversi

    a me piace quello più' spostato sulla sinistra Grazie a tutti per i consigli
  19. DANYXX85

    petronas tower

    grazie andrea sono proprio questi i consigli che cerco:-D. si ero col cavalletto.
  20. DANYXX85

    petronas tower

    petrons by Daniele Lombardo, su Flickr dal basso
Alto