Risultati della ricerca

  1. DANYXX85

    Farfalla sul tempo

    la farfalla sul tempo by Daniele Lombardo, su Flickr ek balam , Mexico mentre stavo fotografando il tempio una farfalla ha deciso di diventare la protagonista.
  2. DANYXX85

    ciccio 19 anni, professione Gatto

    corfu (1 di 1) by Daniele Lombardo, su Flickr lesner (1 di 1) by Daniele Lombardo, su Flickr non mi son mai cimentato troppo con il bianco e nero, cosi' ho fatto delle prove, a me quella di ciccio in piedi piace molto, e' molto dark, ditemi voi che ne pensate.
  3. DANYXX85

    Sudafrica

    https://www.flickr.com/photos/tra_le_nuvole/albums/72157664139469310 in questo album un po di foto del mio viaggio in sudafrica, aspetto giudizi,commenti che mi possano aiutare la dove sbaglio. grazie
  4. DANYXX85

    sudafrica

    viaggio in sudafrica dal 3 al 13 febbraio, che dire , emozioni uniche,viaggio meraviglioso . ecco un po di foto che ho fatto. spero vi piacciano, se avete consigli da darmi saro' ben felice di ascoltarli. sudafrica2016-325 by Daniele Lombardo, su Flickr sudafrica2016-314 by Daniele Lombardo, su...
  5. DANYXX85

    petronas tower

    petrons by Daniele Lombardo, su Flickr dal basso
  6. DANYXX85

    mamma e figlio

    https://flic.kr/p/y7REm8 una mamma e il suo bambino
  7. DANYXX85

    uguali ma diversi

    https://flic.kr/p/xsu8az sulla spiaggia delle gili air Indonesia , fede divesa ma uniti per lo stesso obbiettivo:-D
  8. DANYXX85

    la luna al tramonto indonesiano

    indonesia, tramonto , spiaggia, oceano e dopo un po sbuca fuori anche la luna....
  9. DANYXX85

    avrá avuto freddo?

    ciao a tutti, Indonesia è terra di scimmiette , una di queste immortalata dopo un tuffo in una pozza d'acqua commenti e consigli sono be accetti
  10. DANYXX85

    la mamma

    la mamma e' sempre la mamma!!!!
  11. DANYXX85

    Pontile e tramonto australiani

    tramonto di pesca. pontile !!! graditi consigli grazie a tutti!!!
  12. DANYXX85

    Luna col 200mm...

    stanotte ho visto la luna e mi e' venuta in mente una canzone di j.ax che dice " la luna si dice muove maree e cuore umano , io nn ne ho idea vivio a Milano il mare e' lontano" spero nn mi insultiate troppo :-D accetto ogni critica e o suggerimento, ricordo che ho scattato con un 200
  13. DANYXX85

    in una fattoria australiana

    girando per le fattorie australiane... foto 2 foto 3
  14. DANYXX85

    kitesurf Melbourne (Australia)

    un giorno a Melbourne foto 2 foto 3
  15. DANYXX85

    colac Australia

    un giorno in un posto dell'australia ... una mucca al tramonto la mia preferita strade?
  16. DANYXX85

    rosa macro B&W

    ditemi cosa ne pensate!!!
  17. DANYXX85

    prime prove

    ciao son stato a oporto sto fine settimana e ho fatto qualche scatto ... ditemi sempre cosa ne pensate che nel bene o nel male mi fa sempre piacere e mi aiuta a imparare e migliorare!!! poi eccole qui ... aspetto giudizi
  18. DANYXX85

    Frigo!!!

    ecco qui il mio cane sul balcone posa 2 posa 3 (la mia preferita) ditemi che ne pensate!!!
  19. DANYXX85

    miky & frigo

    Frigo Miky e la piu' bela secondo me' l'ha scattata la mia ragazza Frigo.. ditemi voi che ne pensate!!!
  20. DANYXX85

    black & white

    valencia
Alto