Risultati della ricerca

  1. alexx

    Volare in prima persona con il BETAFPV Advanced Kit 2

    visto il peso credo che servono le stesse cose che occorrono per il mavic mini e simili, un assicurazione e il qrcode operatore da attaccare sul drone e ovviamente consultare le mappe su d-flight per vedere se ci sono restrizioni
  2. alexx

    4° Raduno P2L Toscana (Sorano) 2018

    Come stile ci vedo anche quello delle serie tv anni 90 tipo dawson's creek o simili Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
  3. alexx

    4° Raduno P2L Toscana (Sorano) 2018

    infatti devi postare quelle venute bene con il cellulare, lo sai che la nikon sui paesaggi rende meno
  4. alexx

    Raduno fotografico - Pitigliano!!

    Ovviamente giocando in casa ci sono Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
  5. alexx

    3° MEGARADUNO (22-24 Giugno 2018)

    mica un doblone quello è un intero forziere ^_^^_^
  6. alexx

    3° MEGARADUNO (22-24 Giugno 2018)

    Questo è il cambio attuale di amazon Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
  7. alexx

    3° MEGARADUNO (22-24 Giugno 2018)

    fatto
  8. alexx

    3° MEGARADUNO (22-24 Giugno 2018)

    Basta chiedere e sarai ricompensato Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
  9. alexx

    3° MEGARADUNO (22-24 Giugno 2018)

    per me basta avere un materasso poi mi adatto a qualsiasi situazione
  10. alexx

    Mirrorless Nuovissimo acquisto A6500 chi la possiede??

    la differenza tra scatto silenzioso o meno dovrebbe essere dovuta se viene utilizzato l'otturatore meccanico o quello elettronico, io sapevo che l'otturatore elettronico può provocare dei problemi con soggetti in movimento per via del modo in cui viene utilizzato il sensore per registrare...
  11. alexx

    Gli spacchettamenti di P2L - 3a parte

    No è un po troppo grande invece il flashq q20 di carlo ci dovrebbe entrare Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
  12. alexx

    Gli spacchettamenti di P2L - 3a parte

    Ho preso un flash con dimensioni adatte alla lx100 un nissin i40 Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
  13. alexx

    3° MEGARADUNO (22-24 Giugno 2018)

    le voglio assaggia tutte^_^, tanto si sa si fotografa poco e si mangia tanto il treno milano napoli con freccia rossa in fascia super economi viene 40€ circa e impiega poco più di 4 ore, se invece vuoi fare il viaggio della speranza c'è anche un intercity diretto viene 20€ ma ci mette guasi 9...
  14. alexx

    Sondaggio Meta 3° Megaraduno

    Cmq ho visto che c'e con l'intercity in supereconomy si spende veramente poco e nn bisogna fare il cambio. Ci mette 20 minuti in piu ma si risparmiano 22€ Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
  15. alexx

    Sondaggio Meta 3° Megaraduno

    Si però ero cmq curioso di vedere i prezzi. Poi per scendere con andrea bisogna vedere quante cose vuole portare per il nano Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
  16. alexx

    Sondaggio Meta 3° Megaraduno

    Il treno è antieconomico tranne se un prende i vari regionali pero poi nn arriva più ho guardato pure io i vari prezzi Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
  17. alexx

    Sondaggio Meta 3° Megaraduno

    mi piace
  18. alexx

    Sondaggio Meta 3° Megaraduno

    visto che si è detto giugno e si è detto più in la possibile, l'ultimo we di giugno è il 22-23-24 proposto da gioffry carlo verrai in versione magnum pi?
  19. alexx

    Sondaggio Meta 3° Megaraduno

    Per me ok Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
  20. alexx

    Sondaggio Meta 3° Megaraduno

    Per me un we vale l'altro Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Alto