Risultati della ricerca

  1. alexx

    Consiglio tracolla

    alla fine ho ceduto al lato oscuro e alla lx100 ho affiancato una sony a900, ora sorge un dubbio, visto che la tracolla di serie è scomoda pensavo di andare su una tracolla tipo blackrapid o simili, però vorrei spendere molto meno, che mi consigliate?
  2. alexx

    Consiglio su esposimetro esterno

    ho da poco preso una zenza bronica con 3 obbiettivi, ma visto che è sprovvista di esposimetro interno mi consigliate un esposimetro esterno (meglio se economico)
  3. alexx

    Info cornice digitale

    Stavo cercando una cornice digitale abbastanza grande tipo 12/15 pollici ma tutte quelle che trovo hanno solo l'alimentazione esterna e nessuna batteria, ne conoscete qualcuna con la batteria e che non sia troppo spessa? altenative (sempre economiche) ?
  4. alexx

    tamrac zipshot

    volevo sapere se qualcuno lo aveva provato e come ci si era trovato io sare interessato alla versione mini che da chiuso è solo 23cm, quello che ci devo montare come massimo peso è una nx1100 + 12/24 oppure nx1100 + 60mm macro ci sono altre alternative che abbiano cmq una buona altezza finale?
  5. alexx

    indecisione

    ho deciso di cambiare corredo al momento ho un epm1 ma mi sono accordo che il formato 4/3 non mi aggrada e preferisco il 3/2, ora la decisione è se prendere una fuji xe1 oppure una nikon d7100, già sono 2 macchine completamente differenti la fuji dalla sua ha una compatteza migliore però ad...
  6. alexx

    Buondì

    ciao a tutti, sono alessandro è da un po che vi seguo e oggi ho deciso di presentarmi, al momento sono un m4/3siste con una olympus epm1 e qualche vetro
Alto