Risultati della ricerca

  1. S

    Barman

    Scusa la domanda, ma il soggetto era il cocktail o il barman? Leo Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
  2. S

    B&W Postaaa!!

    Hahaha... Nella preview sul cellulare mi sembravano delle porte USB [emoji23] Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
  3. S

    sensor clinic

    A me le mollette invece non dispiacciono... Mi danno di più "tavolo da lavoro" (anzi ci avrei anche aggiunto un martello per il lavoro di fino [emoji12]) Poi naturalmente le due foto hanno due "chiavi di lettura" di lettura diverse. Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
  4. S

    I primi pesci

    Dopo lungo tempo di astinenza ho ripreso a fotografare sott'acqua. Non so se posso linkare il mio album su Flickr o devo allegare una selezione. I posto il link. Nel caso avvisatemi e provvederò a correggere. https://flickr.com/#/photos/lmutti/sets/72157644979429991/ Critiche e commenti...
  5. S

    E' stato messo in vendita al trigger YN 603 Mk II finalmente migliorato

    Ma ca.... Ho da poco preso il modello precedente. Potevano avvisarmi :-( Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
  6. S

    ISO di base per Canon

    Ho letto in giro che l'impostazione migliore per avere meno rumore sulla Canon 5d mark III è a 100, altrove a 160. Voi avete notizie in merito? Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
  7. S

    Confronto dei portali per scambio foto

    A me serve per scegliere una buona piattaforma... e magari potrebbe essere utile a qualcun'altro nella mia stessa situazione
  8. S

    Confronto dei portali per scambio foto

    Ciao a tutti, mi sto imbarcando in una missione impossibile e quindi ho deciso di chiedere una mano a voi. Mi piacerebbe creare un foglio di calcolo contenente i vari portali di condivisione foto che sono presenti in rete. Essendo un elenco abbastanza ampio non mi dispiacerebbe che qualcuno mi...
  9. S

    scoprire nuovi punti di vista...

    scoprire nuovi punti di vista...
Alto