Risultati della ricerca

  1. bassoluca83

    The quiet of the lagoon

    Ciao a tutti, dopo un po di inattività posto uno scatto fatto a Burano C&C Sempre ben accetti Ciaoo https://flic.kr/p/RjL7Bp
  2. bassoluca83

    Sunset Corfù

    Ciao a tutti, è da un pò che non posto nulla anche per mancanza di tempo, ora al rientro dalle vacanze a Corfù ho fatto un po di post produzione (molto blanda giusto due ritocchini :-p ) e vi propongo questo scorcio scattato al tramonto in una delle splendide baie che caratterizzano questa...
  3. bassoluca83

    Monitor AOC I2757FM 27 IPS Monitor

    Ciao a tutti, sto valutando l'ipotesi di sostituire il mio attuale monitor (al momento un monitor Tv Lg M2280D) con un monitor Ips più adatto alle mie esigenze di fotoritocco. Il Budget è limitato, diciamo 200/300 euro. Tra le varie alternative ho trovato interessante il monitor in oggetto: Aoc...
  4. bassoluca83

    Rumors Canon Eos 5d Mark IV & Eos 6D MarkII

    Ciao a tutti, per caso qualcuno ha qualche news sull' uscita nel 2016 della 5d Mark IV e della 6D MarkII? Se ne è sentito parlare in passato ma ancora nessuna data ufficiale nè ufficiosa a quanto pare... :aehm:
  5. bassoluca83

    Notturna Area Appiani (Treviso)

    Ciao a tutti, condivido uno scatto di ieri sera dell' Area Appiani di Treviso. Ho cercato di rispettare il più possibile le simmetrie. C&C sempre ben accetti. Ciao :) Notturna Area Appiani Treviso by Luca Basso, su Flickr
  6. bassoluca83

    B&W Parco del Sile Misterioso

    Ciao a tutti, questi ultimi giorni di vacanza mi hanno permesso di riprendere in mano la reflex dopo un lungo periodo di pausa dovuto sostanzialmente alla mancanza di tempo. Lo scatto non mi convince del tutto ma lo posto ugualmente in attesa di vostri eventuali c&c che sono sempre ben graditi...
  7. bassoluca83

    B&W San Pietro Di Castello - Venezia B&N

    Ciao a tutti questo scatto è di inizio Dicembre, siamo a San Pietro Di Castello una zona di Venezia un pò meno invasa dai turisti rispetto ad altre. C&C sempre ben accetti.
  8. bassoluca83

    Problema con...la mia testa!

    Ciao a tutti, il mio non è proprio un problema con l'attrezzatura, però onestamente non sapevo dove postare la discussione. Il mio problema è più un "blocco psicologico" con la fotografia quando viaggio con altre persone. Cerco di spiegarmi meglio: premettendo che per me la fotografia è anche un...
  9. bassoluca83

    Testa per Manfrotto Mkcompactlt-bk

    Ciao a tutti, da qualche mese ho acquistato il treppiede Manfrotto Mkcompactlt-bk e fino ad ora mi sono sempre trovato benissimo, offre un'ottimo compromesso tra qualità e peso che è proprio quello che cercavo dal momento che me lo porto dietro specialmente nei viaggi in aereo dove si sa che il...
  10. bassoluca83

    B&W Tempio di Antonio Canova a Possagno (Tv)

    Viste le due linee di febbre che mi tengono a casa oggi mi son messo a post-produrre qualche foto per cercare di migliorare un po le mie conversioni in b/n con Lightroom. A questa ho scelto di dare un taglio quadrato perchè mi pareva potesse valorizzare meglio il soggetto.. Lascio a Voi C&C :)
  11. bassoluca83

    B&W Aix En Provence - Angelo

    Ciao a tutti è da un pò che non posto niente, ora sistemando qualche foto di questa estate ho deciso di pubblicare questo scatto fatto ad Aix En Provence . Critiche e commenti ben accetti :D
  12. bassoluca83

    B&W Silhouette Faro Di Jesolo (Ve)

    Ciao a tutti, vi propongo questa silhouette del faro di Jesolo scattata lo scorso Dicembre. Che ne pensate? Sono gradite c&c :D
  13. bassoluca83

    Molinetto della Croda (Tv)

    Ciao ragazzi posto qualche foto che ho scattato venerdi al Molinetto della Croda di Refrontolo in provincia di Treviso. I miei scatti non rendono giustizia a questo splendido mulino. Consiglio a chiunque sia di passaggio di fargli una visitina. Tu iPol85 in primis :D. A voi i commenti. ps. nel...
  14. bassoluca83

    Castello Scaligero di Soave

    Ciao a tutti. Spero di aver indovinato la sezione. Giusto l' altro giorno mi è capitato di leggere un bellissimo Tutorial di Achilles sul controluce e neanche farlo apposta ieri sono andato a visitare il castello di Soave e ho avuto l' occasione di scattare questa silhouette. Ecco vorrei una...
  15. bassoluca83

    B&W Campanile della Chiesa di San Pantalon (Venezia)

    Ciao a tutti! Cosa mi dite di questa foto? Visti i suggerimenti che mi avete dato i giorni scorsi ho cercato di "spingere un po di piu in pp... iPol85 Achilles Teddi Marco
  16. bassoluca83

    B&W Gondolieri

    Ciao ragazzi mi sono iscritto al forum da poco e da poco ho anche iniziato a scattare per cui queste sono le prime foto che posto. Spero la sezione sia giusta. Attendo le vostri opinioni ed i vostri consigli per migliorarmi ;)
  17. bassoluca83

    Ciao a tutti! Finalmente mi presento!

    Ciao a tutti! Finalmente mi presento! Mi chiamo Luca sono di Treviso e ho 30 anni. Ho conosciuto questo forum grazie ad un mio carissimo amico "iPol85" che non ringrazierò mai abbastanza per la dritta che mi ha dato! In realtà sono iscritto da Ottobre ma fino ad ora non ho mai partecipato...
Alto