Risultati della ricerca

  1. G

    Aereo?

    Veramente Figa ! :barmy:
  2. G

    Foglie Al Cielo

    Grazie Harma ! sinceramente non sò se è una bouganville...a me sembrano solamente delle foglie rosse, ahhaah MISTEROOOO ! :???: grazie ancora per il commento.
  3. G

    Orange.

    Grazie Lever, si sicuramente doveva essere tutto a fuoco, è il 50 mm fisso che per ora risulta molto complicato perchè se tengo f a 1,8 / 2 mi salta il punto di fuoco, sono errori da principiante e per fortuna lo sono... grazie per i consigli e le critiche ben strutturate mi servono :barmy:
  4. G

    Sorridi Anche A Me

    Grazie Caro ! eheheeh magari uno schermo più pulito e non de plastica come quello del BB usciva ancora meglio !
  5. G

    Sorridi Anche A Me

    Si in effetti devo ammettere che mi piace più la mia pp, perchè l'ho fatta come voglio io con i mezzi che ho a disposizione però vabbè per ora ho seguito i consigli della prof. la prossima volta ci penserò su. grazie =)
  6. G

    B&W I see you

    Wow Bellissima ! :) anche se a me non piacciono tanto i piedi mozzati ma questi sono fattori personali...comunque resta un grande scatto come la pp :applauso:
  7. G

    B&W Easy, guys

    Bellissimo scatto ! sembra che sono lì con te a fare la foto !!! :eheh: Bravissima !
  8. G

    Foglie Al Cielo

    Scattata Sempre Con Il 50mm la post produzione è fatta dalla mia insegnante.
  9. G

    Sorridi Anche A Me

    Grazie Cara :p comunque oggi sono stato a lezione (stò facendo un corso base) e la mia insegnante mi ha bocciato la PP in effetti ho chiuso troppo il cielo, lei l'ha praticamente trasformata, ora provo ad usare i suoi stessi settaggi e la ricarico ! grazie a tutti per i commenti ed i consigli...
  10. G

    Sorridi Anche A Me

    Grazie Dude mi fa piacere che lo scatto te gusta ! :fuckyeah: comunque il 50mm è una bomba, perchè hai tutto quello che ti serve ad un prezzo onesto, forse a valori di f 1,8 /2,2 è un pò instabile il focus ma se si fa pratica riesci a controllare tutto !!! grazie ancora !
  11. G

    Sorridi Anche A Me

    Grazie Mille =)
  12. G

    (Lì)bera

    Scatto magnifico, ahhhh il 50ino e una bomba !!!
  13. G

    Verso...

    Lo scatto mi piace, ma son daccordo con dude i colori dei vestiti della signora rovinano un pò quei colori autunnali.
  14. G

    London underground

    La seconda mi piace di più rispetto alla prima !
  15. G

    Sorridi Anche A Me

    ahsisi nom voglio fare polemica, anzi cerco sempre consigli, comunque ognuno ha i suoi punti di vista, grazie per la sincerità e il commento
  16. G

    Sorridi Anche A Me

    il fuoco è sullo schermo del telefonino, il mio intento era di far vedere la foto nello schermo ma siccome quello schermo è sporco e di vecchia generazione...non si vede...comunque c'è una regola che dice che il fuoco andava messo sulla signora?
  17. G

    Orange.

  18. G

    Sorridi Anche A Me

    Scattata Con Il 50mm :love:
  19. G

    B&W Sound on the street

    Molto bella mi piace l'inquadratura e anche il b/w forse avrei messo un più di bianchi...comunque ottima foto
  20. G

    B&W Prayer Or Lose?

    Nessuna polemica, anzi grazie ancora per I consigli e le informazioni che mi hai dato, cercherò in primis di migliorare ogni piccolo dettaglio !!! Grazie mille teddi.
Alto