Risultati della ricerca

  1. G

    Aereo?

    Veramente Figa ! :barmy:
  2. G

    Foglie Al Cielo

    Grazie Harma ! sinceramente non sò se è una bouganville...a me sembrano solamente delle foglie rosse, ahhaah MISTEROOOO ! :???: grazie ancora per il commento.
  3. G

    Orange.

    Grazie Lever, si sicuramente doveva essere tutto a fuoco, è il 50 mm fisso che per ora risulta molto complicato perchè se tengo f a 1,8 / 2 mi salta il punto di fuoco, sono errori da principiante e per fortuna lo sono... grazie per i consigli e le critiche ben strutturate mi servono :barmy:
  4. G

    Sorridi Anche A Me

    Grazie Caro ! eheheeh magari uno schermo più pulito e non de plastica come quello del BB usciva ancora meglio !
  5. G

    Sorridi Anche A Me

    Si in effetti devo ammettere che mi piace più la mia pp, perchè l'ho fatta come voglio io con i mezzi che ho a disposizione però vabbè per ora ho seguito i consigli della prof. la prossima volta ci penserò su. grazie =)
  6. G

    B&W I see you

    Wow Bellissima ! :) anche se a me non piacciono tanto i piedi mozzati ma questi sono fattori personali...comunque resta un grande scatto come la pp :applauso:
  7. G

    B&W Easy, guys

    Bellissimo scatto ! sembra che sono lì con te a fare la foto !!! :eheh: Bravissima !
  8. G

    Foglie Al Cielo

    Scattata Sempre Con Il 50mm la post produzione è fatta dalla mia insegnante.
  9. G

    Sorridi Anche A Me

    Grazie Cara :p comunque oggi sono stato a lezione (stò facendo un corso base) e la mia insegnante mi ha bocciato la PP in effetti ho chiuso troppo il cielo, lei l'ha praticamente trasformata, ora provo ad usare i suoi stessi settaggi e la ricarico ! grazie a tutti per i commenti ed i consigli...
  10. G

    Sorridi Anche A Me