Risultati della ricerca

  1. miclimidese

    1° Concorso di PostProduzione P2L

    Ed eccoci qui. L'idea di massima l'abbiamo letta in parecchi in un post presente su ''Proposte'', ma per chi l'avesse perso faccio un mini riassunto qui. L'idea è quella di organizzare un Concorso di Post Produzione, ovvero un contest in cui gli utenti di P2l sono invitati ad dimostrare...
  2. miclimidese

    Paul Walker

    Sono rimasto senza parole. Ovviamente spero che questa cosa sproni le persone a capire che per strada non c'è davvero nessuna sicurezza, neanche per il guidatore più avveduto. Per il resto, lui che ha spronato milioni di persone ad appassionarsi alle automobili in un modo tutto suo grazie alla...
  3. miclimidese

    The Road to the Peak

    Uno scatto rubato alla finale del campionato ''Brianza Karting Championship'' svoltasi a Ottobiano. The road to the Peak di miclimidese, su Flickr Mi sto avvicinando a questo ambito, che trovo estremamente adrenalinico e soddisfacente ( un altro modo per dire difficoltoso), grazie alle...
  4. miclimidese

    GTA V. Sicuri di quello che sia?

    In realtà è un gioco in cui devi semplicemente andare in giro col tuo bel Biancone e far foto ai vip ( almeno in questa missione dai :rotfl: Un paio di fotogrammi dal gioco, notate qualcosa di familiare?:love:
  5. miclimidese

    12 Fotografie per non dimenticare

    Probabilmente sono molto conosciute, ma dato che mi sono imbattuto leggendo qui e la sul web, le condivido con voi. http://www.raistoria.rai.it/gallery-refresh/12-foto-che-non-si-dimenticano/324/0/default.aspx
  6. miclimidese

    Proposte ''Concorsi'' su PP

    Ciao ragazzi. Stamattina stavo cercando di Post produrre una fotografia pessima che avevo scattato, e mi stavo divertendo a migliorarla nel limite del possibile. Poi ad un certo punto, mi sono reso conto che ci sono molti limiti alla mia conoscenza di post produzione, e cercando di apprendere...
  7. miclimidese

    B&W Un lampione è solo un lampione

    Provando l'1,8 sul cinquantino ;) Vengono fuori degli sfocati interessanti se le distante dei soggetti di sfondo aumentano notevolmente. Purtroppo, almeno su questa lente, ne inficia la nitidezza, per cui meglio andarci cauti. Ma almeno per adesso, ecco a voi ;) B/W on Arona di miclimidese, su...
  8. miclimidese

    Comodi sul Paletto

    Ok, lo sfondo, nonostante lo sfocato, era davvero pessimo :( Ma condividiamo lo stesso e sentiamo le mazzate in testa che mi darete Comodi sul paletto di miclimidese, su Flickr
  9. miclimidese

    Veduta sulle Alpi

    Ciao ragazzi. Sole questa mattina di Novembre in quel di Como, e perché non tirare fuori la Canon dopo molto tempo dallo zaino? Il cielo è limpido, ma ahimè c'è un po di foschia in lontananza. Nonostante questo, ho deciso di condividere con voi una veduta dal mio balcone della catena montuosa...
  10. miclimidese

    Cosa stai guardando?

    Per fortuna i gatti sono creature docili, e oltre a essere molto fotogenici, per qualche strana ragione, quando si fissano a guardare qualcosa ci rimangono per un periodo sufficiente a tirare fuori la reflex dallo zaino, cambiare obiettivo, posizionarsi e scattare ;) Canon 600d tamron 70-300...
  11. miclimidese

    Arrivatooo

    Ciao a tutti, sono Michael, 23 anni di Como e appassionato di fotografia. Finalmente ho l'opportunità, dopo aver visto svariate volte i videotutorial di P2l di iscrivermi anche al Forum dello stesso. Contento di entrare a far parte di questa community ;)
Alto