Risultati della ricerca

  1. ImmaginiDalFronte

    Telefonografia, lo smartphone come taccuino e tela

    E' qualche tempo che sono senza fotocamera: l'unica cosa che ho con me è uno smartphone. Ora, mi piacerebbe anche creare un minimo di dialogo casomai, relativo a questo argomento. Cosa penso dello smartphone? è uno splendido strumento, e mi sta salvando tantissimo da stress, ansia e varie...
  2. ImmaginiDalFronte

    B&W [Diary] ''Della Fotografia Quotidiana''

    Diary è semplicemente quello che suggerisce il nome stesso: una raccolta di scatti legati tra loro per motivi personali, una ricerca del quotidiano nel quotidiano attraverso il meccanismo della foto-ricordo. Mi dispiace per la piccola dimensione delle stesse, ma sono le uniche versioni che ho...
  3. ImmaginiDalFronte

    Segnalazione: Assenza e fotografia come terapia

    La fotografia è da molti vista come un modo per sfuggire al patema quotidiano, come un modo per raccontare il bello che ci circonda, da altri come uno strumento per raccontare il brutto. Io mi chiedo: può la fotografia avere la capacità di funzionare come metodo terapeutico di noi stessi? Può...
  4. ImmaginiDalFronte

    Buongiorno

    Ciao a tutti :) Sono Fabrizio, Emiliano e da qualche tempo sto cercando nuovi lidi dove conversare sulla fotografia, condividere ed imparare. Scrivo in un blog -che trovate in firma- ma scatto poco.
Alto