Risultati della ricerca

  1. E

    Wireless Flash Trigger per Nissin Di866 Mark II Canon

    ciao "ilpiera" hai risolto con il trigger? anche io sono un possessore del nissin 866markII e volevo acquistarne uno. tu quale hai acquistato?
  2. E

    obiettivo ef 28-135mm

    Ragazzi invece che ne dite se avessi come obiettivi un: - 18-55 - 28-135 f3.5 / 5.6 is USB - 50mm f1.8 II Riuscirei a divertirmi? Cosa ne pensate sugli obiettivi, c'e qualcuno che li tiene? Ovviamente a parte il 18 55
  3. E

    obiettivo ef 28-135mm

    Il mio piccolo problema e di non voler cambiare sempre ottica davanti il corpo macchina a secondo della foto che desidero scattare. Quindi avevo pensato di acquistare un ottica che mi eviterebbe di smontare sempre l'obiettivo. Ma evrei pensato un obiettivo potesse soddisfarmi e che non costasse...
  4. E

    obiettivo ef 28-135mm

    Si ho il 18 55 is
  5. E

    obiettivo ef 28-135mm

    Ciao Ragazzi, grazie per le vostre risposte...! Il mio corpo macchina è una canon 550d sto vendendo un mio 55 250 is, e avevo pensato di acquistare il 28 135, ma avendo dei dubbi, mi sono rivolto a voi.. Essendo alle prime armi con una reflex (prima avevo sempre comprato delle bridge)...
  6. E

    obiettivo ef 28-135mm

    Ciao a tutti !! Sarei in procinto di acquistare un obiettivo, un "tuttofare", qual'è la vostra considerazione su un Canon EF 28-135mm? attendo vostri consigli..
Alto