Risultati della ricerca

  1. fianfian

    Blu

    Grazie dei pareri, sinceramente e la situazione che volevo creare.
  2. fianfian

    Blu

    Canon 6D + Sigma 50mm f1.4 Art Softbox a sinistra,luce con ombrello a destra, flash centrale puntato in alto Blu by Marco Florian, su Flickr
  3. fianfian

    Il giorno che chiede strada alla notte

    Alba su un pontile della spiaggia di Duna Verde, tra Caorle ed Eraclea (Veneto) Il giorno che chiede strada alla notee by Marco Florian, su Flickr
  4. fianfian

    Martina

    Uno scatto autunnale con mia sorella Canon 6D + Canon 70-200mm F4 Martina Autunno by Marco Florian, su Flickr
  5. fianfian

    Albero nel bosco del Cansiglio

    Un classico nel bosco del Cansiglio (TV) Albero in Cansiglio by Marco Florian, su Flickr
  6. fianfian

    Profili infiniti

    Prealpi Trevigiane al tramonto Canon 6D + 70-200mm f4 Profli montanga by Marco Florian, su Flickr
  7. fianfian

    Ammirando il tramonto - Monte Pizzoc

    Confermo, sempre io
  8. fianfian

    Ammirando il tramonto - Monte Pizzoc

    :) Grazie Bobol, uso questo, a volte quando la distanza è troppa o uso senza wifi e lo collego direttamente, impostandolo con la funzione intervallometro e lo lascio scattare e vado a posizionarmi http://www.phottix.com/index.php/it/remotes/phottix-aion-all-cables.html
  9. fianfian

    Ammirando il tramonto - Monte Pizzoc

    Ciao a tutti, finalmente dopo una lunga pausa son tornato a fare ciò che mi piace di più :D Tramonto dal Pizzoc - Cansiglio - Prealpi Trevigiane Canon 6D + Canon EF 16-35mm F4 , HDR di 3 esposizioni. Hiker on the top of the mountain at the sunset by Marco Florian, su Flickr
  10. fianfian

    Frecce Tricolore Jesolo

    Frecce Tricolore a Jesolo, riprese dalla barca, 6D + 70-200mm Frecce Tricolori Jesolo 2019 by Marco Florian, su Flickr
  11. fianfian

    Ponte degli Alpini - Bassano del Grappa

    Ciao Benedetto, era sotto mezzogiorno, quindi in pura luce dura.
  12. fianfian

    Cin Cin da Valdobbiadene

    :):) Grazie! :yes::yes: Grazie, l'idea era proprio quella ;)
  13. fianfian

    Tramonto a Casier lungo il fiume Sile

    Uno scatto al tramonto a pochi km da Casa, nel paese di Casier che costeggia il fiume Sile, il tutto a pochi minuti da Treviso. Canon 6D+ Canon EF 16-35mm F4 + Filtro Lee GND 0.6 Tramonto a Casier lungo il fiume Sile by Marco Florian, su Flickr
  14. fianfian

    Fiore di pietra

    Sembra una copertina di un film futuristico
  15. fianfian

    punta aderci

    Ciao si vede sicuramente la dominante di colore del filtro Nd1000, quella ci devi un po lavorare e capirci con l'esperienza a come gestirla. Personlamente preferisco la n.1 per il fatto che qui la lunga esposizione ha comunqe lasciato il mare "abbastana normale" nella 2 per il tipo di foto è...
  16. fianfian

    Cascata Piumogna

    Bella Diego, un po scura nei bordi a lato per i miei gusti.
  17. fianfian

    Ponte degli Alpini - Bassano del Grappa

    Ciao a tutti, uno scatto dalla riva del Brenta al Ponte degli Alpini a Bassano del Grappa. Canon 6D + Canon EF 16-35mm F4 + Polarizzatore Heliopan 105mm Ponte degli Alpini - Bassano del Grappa by Marco Florian, su Flickr
  18. fianfian

    Cin Cin da Valdobbiadene

    Ciao ragazzi uno scatto dalle colline del Prosecco in zona Santo Stefano di Valdobbiadene Cin Cin da Valdobbiadene by Marco Florian, su Flickr
  19. fianfian

    Mountain Bike - Cansiglio (Prealpi Trevigiane)

    Confermo proprio Pizzoc, grazie mille Benedetto.
  20. fianfian

    Mountain Bike - Cansiglio (Prealpi Trevigiane)

    Uno scatto che avevo pensato da tempo, ma le condizioni meteo non sono state buone, troppa foschia dovuta al caldo..... ho recuperato un pò in postproduzione. Ma visto che ero li con la bici ho comunque fatto questo autoscatto. Canon 6D + Canon 70-200mm F4. Mi piacerebbe sapere i vostri commenti...
Alto