Risultati della ricerca

  1. FRAariete

    Sirmione ingresso centro storico

    ciao a tutti! questa è una delle prime foto che ho fatto di notte con la lunga esposizione e mi piace molto l'atmosfera che si riesce a catturare! in PP ho aumentato solo un pochino la saturazione e la nitidezza. Mi piacerebbe avere il vostro parere sulla composizione.. Grazie! :) Ingresso...
  2. FRAariete

    Lazise

    Dopo tanto tempo... Un saluto a tutti! C&C molto graditi :) Lazise by Francesca Tondelli, on Flickr
  3. FRAariete

    Natura morta e buddha

    Anch'io ci ho provato :) prime foto scattate con la tecnica del light painting, utilizzando una semplice torcia al led con davanti un foglio di carta forno per rendere la luca meno intensa, il fondo e la base sono semplici cartoncini neri. Consigli ben accetti! brillanti di Francesca...
  4. FRAariete

    Primavera nel mio giardino

    commenti e consigli graditissimi! IMG_001095 di Francesca Tondelli, su Flickr 1117 di Francesca Tondelli, su Flickr ape di Francesca Tondelli, su Flickr
  5. FRAariete

    Invecchiare insieme..

    Considerando come gira il mondo oggi.. mi hanno fatto tenerezza (e anche invidia).. amore per sempre di Francesca Tondelli, su Flickr spero vi piaccia!
  6. FRAariete

    La gatta sul tetto che scotta..

    anzi.. sul termosifone! :D nuvolina di Francesca Tondelli, su Flickr una piccola nota.. il puntino rossastro che si vede negli occhi è il riflesso della stufetta che era accanto a lei spero vi piaccia!
  7. FRAariete

    Alba nebbiosa

    per queste foto avrei proprio bisogno dei vostri pareri :adora: perchè faccio fatica a capire se sono un completo disastro o al contrario.. passabili! :angelic: alba di Francesca Tondelli, su Flickr alba 2 di Francesca Tondelli, su Flickr
  8. FRAariete

    Veronica persica in close up

    ... detta anche "occhi della madonna" il mio primo close up! la cosa più difficile è mettere a fuoco manualmente (ho usato un anello di inversione) ma ci ho provato :D occhio della madonna 2 di Francesca Tondelli, su Flickr occhio della madonna 4 di Francesca Tondelli, su Flickr...
  9. FRAariete

    Tra le viole

    alla ricerca della coccinella perduta.. IMG_000669 di Francesca Tondelli, su Flickr :)
  10. FRAariete

    Attraverso le inferriate..

    spero vi piaccia! :) rose di Francesca Tondelli, su Flickr
  11. FRAariete

    B&W Con un bacio piccolissimo...

    Scatti rubati quasi per caso.. ho dovuto croppare molto (non ho un teleobiettivo purtroppo) perchè quando ho visto gli ingrandimenti ho notato questi baci dolcissimi e volevo farveli vedere, so che hanno perso nitidezza e sono anche un pò rumorose.. ma sono così dolci!! :angelic: bacio 1 di...
  12. FRAariete

    Ponte di Calatrava

    Sono bellissimi questi ponti (sono 3) da attraversare di notte, avrei voluto scattare le foto proprio passandoci sopra, ma purtroppo non c'è un'area pedonale e ho dovuto cercare una piazzola che passasse sotto. Sarei felice di ricevere i vostri commenti e suggerimenti :) ponte di calatrava di...
  13. FRAariete

    Diamante

    E' uno dei colombi viaggiatori di mio padre, che ha una grandissima passione per questo sport :) diamante 4 di FRAariete (Francesca Tondelli), su Flickr
  14. FRAariete

    B&W Passeggiata nel parco

    Non vedo l'ora sia primavera per vedere questi altissimi alberi diventare verde smeraldo :) parco di FRAariete (Francesca Tondelli), su Flickr consigli e critiche ben accetti!
  15. FRAariete

    B&W Rocca medievale

    Questa è la rocca medievale del mio paese, Reggiolo (RE) Purtroppo con il terremoto del 29 maggio 2012 ha subito diversi danni perdendo anche alcuni merli e ora è inagibile.. ma è sempre il nostro punto di riferimento e ancora mostra tutta la sua imponenza. rocca bn di FRAariete, su Flickr...
  16. FRAariete

    Alba in pianura

    Spero di non compiere un sacrilegio postando una foto che è stata fatta con il cellulare.. :timido: perdono! non avevo ancora la reflex :) vorrei però sapere il vostro parere riguardo la composizione di questa foto, fatta una mattina alle 7,30 uscendo di casa e rimasta affascinata dallo...
  17. FRAariete

    cristalli nell'acqua

    Tentativo di immortalare lo spruzzo dell'acqua. f/5.6 1/1250 sec. ISO 3200 Non avendo alcuna attrezzatura per poter migliorare la luce, ho semplicemente messo una lampada orientabile sotto al tavolo di vetro per fare in modo che la luce provenisse dal basso.. credo che siano comunque un pò...
  18. FRAariete

    Nuvolina

    primi passi nel mondo della fotografia con il mio soggetto preferito... sarei davvero felice di avere un vostro parere! :)
  19. FRAariete

    Felicissima di essere qui!

    Ciao a tutti! come si dice? Anno nuovo vita nuova! E finalmente prima reflex! :D La fotografia mi ha sempre affascinato, spesso magari durante una passeggiata mi ritrovato a pensare "che bella foto si potrebbe fare qui.." ma l'unico strumento a mia disposizione era il cellulare (anche se devo...
Alto