Risultati della ricerca

  1. zampetta

    Peggy Sue

    ...un'amore di musetto:p giocherellona.... nonchè furbetta!!!!!!
  2. zampetta

    Incubator...

  3. zampetta

    amici per la pelle/pelo

    si fa fare qualunque cosa...sempre e con piacere;)
  4. zampetta

    non mi prendi

    hi hi hi....lo so che non è perfetta ma a me fa tanto ridere questa foto:D
  5. zampetta

    B&W Sara....

    mia figlia mentre libera una farfallina....(spero di aver azzeccato la categoria:D)
  6. zampetta

    Lana...

    il lama:ehno:...i miei figli l'hanno voluta chiamare così! la sua mamma è morta dandola alla luce e così da quando aveva appena 9 ore è approdata nella mia famiglia(che era già abbastanza numerosa di suo....) adesso ha quasi un mese e mezzo e guarda un pò ha imparato a sputare ah ah ah.... qui...
  7. zampetta

    farfalla....

    sulla pianta delle farfalle:)...(la chiamano così ma non so il nome della pianta:D)
  8. zampetta

    apina

  9. zampetta

    Fogliame...

    eccomi sono tornata dopo un pò di assenza forzata....con una foto semplice semplice...
  10. zampetta

    70-300

    che ne dite? stavo finalmente ponderando l'aquisto di un teleobiettivo....chiedo a voi esperti sde questo potrebbe fare al caso mio,o eventualmente se avete dei link da consigliarmi:) ah si...di menticavo io ho una canon eos 70d...
  11. zampetta

    teddy....prove pp

    ho provato a giocare un pò con la pp forse con la prima però ho esagerato un tantino.....
  12. zampetta

    Teddy

    ...ed eccola qui...Teodora detta Teddy....mia figlia per i suoi 7 anni ha chiesto proprio lei...una maialina nana di due mesi....bellissima e intelligentissima!!!!!! guai al primo che cita la parola "salamini":mad: :timido: :D
  13. zampetta

    è primavera anche a casa mia.

    propongo anche io i classici della flora....a modo mio.
  14. zampetta

    Folletti...

    c'era un buco nell'albero...ho punzecchiato la fantasia dei bambini e mentre erano a scuola abracadabra è spuntata una porticina ed una scaletta:misterioso:
  15. zampetta

    Casetta per coccinelle

    non sapevo dove inserirla! animali?...ma non si vedono...oggetti?...in mezzo al giardino?....poi ho pensato,è una casetta di 5x5 cm,quindi macro(:fischietta:) è attaccata ad un'albero,quindi flora! :D:D:D
  16. zampetta

    Fiori bianchi...

    meglio così o così?
  17. zampetta

    flora essenziale...

    ....molto essenziale questa foto...soggetto semplice,nessuna pretesa,nessuna pp al di fuori dle taglio...devo dire subito che mi rappresenta,lo so che per molti questa foto sarà troppo misera di interesse...ma sono proprio le foto che amo fare,gioco di colori e semplicità del soggetto :timido::p...
  18. zampetta

    tappo obiettivo

    ecco l'helios è arrivato ma gli manca il tappo...dove lo recupero?boh...che modello?boh...come faccioooooooo?????????????????:bash: help please.
  19. zampetta

    prove....

    finalmente è arrivato l'helios e ho fatto un paio di prove....ovviamente i miei soggetti non stanno mai fermi ah ah ah....chiedo scusa subito per i tagli poco tattici :timido:
  20. zampetta

    prove....

    finalmente è arrivato l'helios:pazzo: ho fatto due fotine in giardino per provare.....mi sono persino ricordata di mettere su av !
Alto