Risultati della ricerca

  1. DaniloDees

    B&W Prima uscita con 17mm 1.8 zuiko, i vostri pareri

    Ciao a tutti, mi addentro per la prima volta nel territorio della Street photography consapevole dei miei limiti dovuti all'inesperienza (generale e con la nuova focale), all'emozione che in alcuni casi non mi permette di avvicinarmi o di posizionarmi nella maniera più idonea o di evitare...
  2. DaniloDees

    Mirrorless Consiglio secondo obiettivo m4/3

    Salve a tutti, sono un felicissimo possessore di una olympus omd em 10 da qualche anno, finora utilizzata esclusivamente con il 14-42 in dotazione, eprecedentemente ho sfruttato a dovere una canon 1100d con il classico 50mm 1.8. Ho deciso sia per necessità che - finalmente - per possibilità...
  3. DaniloDees

    Pareri e consigli sui primi scatti b&n

    Salve, da poco ho incominciato ad appassionarmi a tutto il mondo della fotografia urbana in bianco e nero, e in attesa di capire se preferisca concentrarmi sugli scatti di street, architetture, o entrambi, vorrei sottoporre a voi questi primi scatti per ottenere consigli/pareri/critiche di ogni...
  4. DaniloDees

    Scelta macchina fotografica per vacanza zaino in spalla Sud Est Asiatico

    Salve a tutti, come da titolo tra due giorni partirò per un mese di vacanza tra Vietnam, Cambogia e Laos, e non riesco a decidere quale dei due corpi macchina portare con me; sono possessore di una Canon eos1100d compagna fedelissima e ormai senza segreti dal 2011; sono, altresì...
  5. DaniloDees

    Acquisto II corpo macchina digitale, mirrorless? reflex?

    Ciao a tutti, Sono un neofita "ripetente" :D e come da titolo è arrivato per me il momento di acquistare un nuovo corpo macchina perchè ne sento il bisogno (il mio primo acquisto fatto nel lontano 2011 ormai è diventato limitante purtroppo) e perchè finalmente ho risparmiato abbastanza per...
  6. DaniloDees

    Esperti di Mobile Editing (e non solo) unitevi!

    Buongiorno a tutti, ho bisogno del vostro indispensabile aiuto per risolvere un mistero che mi affligge da più di un anno. Lo ammetto, non frequento molto il forum e non sono di certo un professionista, perciò non so come molti di voi valutino la questione "Instagram"; ora, da qualche tempo...
  7. DaniloDees

    Consiglio prima Analogica

    Salve, per RIdare slancio a questa passione avrei deciso di addentrarmi nel campo dell'analogico e sarei indeciso tra i seguenti modelli , avrei bisogno dei vostri accorti pareri (su quale dei seguenti sia in tutte le sue specifiche il migliore), considerando i seguenti modelli a parità di...
  8. DaniloDees

    Leica R4

    Salve a tutti, Sto per acquistare su internet una Leica r4 usata (solo corpo macchina), ora essendo un neofita e non conoscendo bene il mondo Leica , volevo sapere dove posso trovare obiettivi per questa macchina (se se ne trovano ancora) o tutt'al più se e quali posso adattarle; inoltre io ho...
  9. DaniloDees

    Have a nice day!

    Ciao a tutti mi chiamo Danilo ho 21 anni e mi appassiono di fotografia da un po' di tempo, avevo lo stesso account tempo fa, ma visto il disuso mi sarà stato chiuso.. Ho una canon EOS1100D (obbiettivi 18-55 e un 50 f. 1.8). Penso che questo forum sia uno dei migliori perchè ho sempre ricevuto...
  10. DaniloDees

    Aiuto Riconoscimento Tecnica PP

    Salve a tutti , per farla molto molto breve qualcuno può dirmi che effetto è e come si ottiene, questo nella foto? Inoltre, siccome oltre che con la macchina ,scatto anche con lo smartphone esiste un app per ottenere il medesimo effetto . Thanks in advance.:birra:
Alto