Risultati della ricerca

  1. gioffry

    Sebastiao Salgado alla Venaria Reale di Torino

    Organizzatevi senza di me, ma non escludo di poter esserci (toccata e fuga)
  2. gioffry

    Sebastiao Salgado alla Venaria Reale di Torino

    Presente
  3. gioffry

    grazie ragazzi! spero di vedervi presto!

    grazie ragazzi! spero di vedervi presto!
  4. gioffry

    Progetto a Squadre 8° Concorso a squadre: IL CINEMA II

    Raga, già detto: non posso farvi fare una figuraccia per colpa mia. Sarò spettatore e critico giudice. Mi dispiace davvero un sacco, anche perché quando me lo avete raccontato a Mantova mi è subito piaciuto!
  5. gioffry

    B&W Craco | Basilicata | Paese fantasma

    Fra, sai bene che c’è un PDR mooooolto più spettacolare, nell’ultima curva prima dell’arrivo al parcheggio (ovvero a destra della tua scena). Qui le nuvole spettacolarizzano l’immagine che senza sarebbe piuttosto poco interessante. Un caro saluto.
  6. gioffry

    dietro le corde

    Mi piace tantissimo, vecchio mio! Chapeau!
  7. gioffry

    Concorso P2L Vincitori 26° Concorso P2L - Ritratti in pellicola

    scusate la latitanza. sono arrivato adesso a casa. gli amici più cari di questa community sanno che ho stravolto la mia vita da 10gg a questa parte, accettando un'opportunità di lavoro in Liguria (sempre nell'ambito dell'organizzazione per cui lavoro da 10 anni) e dunque dal lunedì al venerdì...
  8. gioffry

    Chioggia e neve.....

    Condivido! Molto bella
  9. gioffry

    Consiglio Esposimetro Esterno

    Io uso con grande soddisfazione un Minolta AutoMeter III F (C’è anche il più evoluto IV) Molto sotto il tuo budget
  10. gioffry

    Val Tartano

    io ti adoro
  11. gioffry

    Concorso P2L Votazione 26° Concorso P2L - Ritratti in pellicola

    Correggo “non è giusto” con “non lo trovo giusto”. È un mio pensiero! È come quando c’è da votare in un’assemblea e mi astengo perché il voto riguarda me. Ma è solo un pensiero, non voglio scatenare una polemica. Di solito la mia è la peggiore e quindi non mi sono mai posto il problema. [emoji23]
  12. gioffry

    Concorso P2L Votazione 26° Concorso P2L - Ritratti in pellicola

    Innanzitutto sono impressionato dal numero di partecipanti: 15 foto per un concorso di questo tipo è davvero un bel risultato, segno che è stato colto e apprezzato l'intento di @Nomed. In secondo luogo, trovo che tutti abbiano davvero messo in campo grande impegno su un tema moooolto difficile...
  13. gioffry

    eccomi qua

    Benvenuto
  14. gioffry

    Ciao a tutti Fotografi !

    Benvenuto!!!
  15. gioffry

    Concorso P2L 26° Concorso P2L - Ritratti in pellicola

    inviata :timido:
  16. gioffry

    B&W Solo cuore e carburatore

    Bella socio! io devo ancora sviluppare la mia :D
  17. gioffry

    Open Darkroom

    Anche io ho notato grana nell’immagine che hai postato. Delta 400 è una tabular grain (cerca su google per approfondire) e se a questo si somma che abbiamo utilizzato l’ID11 in versione stock (ovvero altamente solvente e dunque con altissimo potere “polverizzatore” degli alogenuri) il risultato...
  18. gioffry

    Open Darkroom

    Polvere a parte (che puoi spuntinare digitalmente), il risultato della scansione da negativo è buono. Ahimè da negativo è difficile fare meglio di così. Scansionare la stampa avrebbe dato risultati “leggermente” superiori.
  19. gioffry

    Open Darkroom

    a che ora vi aspetto?
  20. gioffry

    Eccomi

    Ciao Stefano, grazie per aver accettato la sfida. C'è una sezione analogica nel forum che da pochissimo stiamo cercando di rivitalizzare. Se hai voglia e piacere puoi contribuire anche tu. Welcome su P2L
Alto