Risultati della ricerca

  1. linotopo

    animali vari

    @Pinku, ogni promessa è debito. Primi scatti con il mio nuovo Sigma 105 macro Ragno by carlo zezza, su Flickr IMG_2710 by carlo zezza, su Flickr IMG_2637 by carlo zezza, su Flickr IMG_3064 by carlo zezza, su Flickr IMG_3015 by carlo zezza, su Flickr IMG_2988 by carlo zezza, su Flickr
  2. linotopo

    Aiuto utilizzo flash

    Salve a tutti, ho da poco acquistato il flash Yongnuo YN600 EXRT TTL HSS Speedlite. Non ho chiaro il corretto utilizzo, vi spiego. Io ho una canon 600D, quindi non wireless, se volessi utilizzare il flash esterno su di un cavalletto lontano quindi dalla macchina fotografica, cosa mi dovrei...
  3. linotopo

    Sigma 105 macro

    Buongiorno a tutti, credo di avere un problema. Ho comprato da amazon il suddetto obiettivo, il sigma 105 macro stabilizzato, per la mia canon 600d. Appena arrivato, l'ho montato subito sul corpo macchina per provarlo ed ho notato una cosa che a mio parere è un difetto. Quando metto a fuoco e...
  4. linotopo

    Portovenere

    Salve a tutti, scatti della bellissima Portovenere (SP) al tramonto chiesa colonne by carlo zezza, su Flickr portovenere golfo by carlo zezza, su Flickr portovenere porticciolo by carlo zezza, su Flickr grotta byron by carlo zezza, su Flickr portovenerechiesa by carlo zezza, su Flickr...
  5. linotopo

    B&W Colosseo e S.Pietro

    Salve a tutti...e beccatevi questi evergreen!!!:) Colosseo front b&w by carlo zezza, su Flickr San pietro e ponte s. angelo b&w by carlo zezza, su Flickr
  6. linotopo

    Trani

    Salve a tutti, scatto da lungomare trani.
  7. linotopo

    Monumento al Marinaio d'Italia

    MonumentoMarinaiosx by carlo zezza, su Flickr MonumentoMarinaiodx by carlo zezza, su Flickr
  8. linotopo

    Turisti assonnati

    Salve a tutti, scatto effettuato sul lungomare di Brindisi con la mia canon 600d e sigma 10-20 Scatto rubato Brindisi lungomare by carlo zezza, su Flickr
  9. linotopo

    HDR Brindisi porto

    Salve a tutti, foto scattata dal monumento al marinaio (68 m di altezza) Brindisi porto hdr by carlo zezza, su Flickr Brindisi porto hdr by carlo zezza, su Flickr
  10. linotopo

    HDR Brindisi colonne romane

    Salve a tutti, commenti e critiche ben accetti. Brindisi colonne romane HDR by carlo zezza, su Flickr Brindisi colonne romane HDR by carlo zezza, su Flickr
  11. linotopo

    HDR Brindisi Duomo

    Salve a tutti, commenti e critiche ben accetti. Brindisi Duomo HDR by carlo zezza, su Flickr
  12. linotopo

    Brindisi

    brindisi porto by linotopo, on Flickr
  13. linotopo

    Consiglio supergrandangolare

    Salve a tutti, ho una canon 600d e vorrei acquistare un supergrandangolare. Fino a poco fà ero deciso nel prendere il sigma 10-20 visto le recensioni di chi l'ha provato. Guardando bene online ho trovato il canon 10-18 che verrebbe a costare 100 € in meno, e al contrario del sigma è anche...
  14. linotopo

    Fuochi d'artificio La Spezia porto

  15. linotopo

    HDR Prato Spilla

    Ho dovuto abbassare di molto la qualità dell'immagine...da 25 mb a 900 kb, l'originale è meglio... consigli?
  16. linotopo

    Cerreto

    Consigli? Grazie Canon 600d 1/160 f/8 iso 100 18/55 mm
Alto