Risultati della ricerca

  1. mashiro2004

    Progetto slitta o soffietto motorizzata/i:

    Ciao a tutti, la mia idea è di "motorizzare" una slitta micrometrica o un soffietto.... Materiale: Raspberry Motore passo passo Relé Powerbank Stampa 3d per accoppiamento motore-slitta Veniamo al materiale, io sono già in possesso di tutto tranne del motore, che però devo capire se può...
  2. mashiro2004

    Macro a mano libera

    Ecco degli scatti al volo fatti a mano libera, con 55mm + Tubi di prolunga + Flash.... Spero piacciano....
  3. mashiro2004

    Ci riprovo con l'altra figlia

    Ciao a tutti, oggi ho fatto nuovamente 2 foto alle figlie con luce modificata. Spero di aver messo in pratica i consigli ricevuti nella foto precedente.... Schema di luci: Un flash a dx ed uno a sx a circa 45° con ombrello Un flash nudo a 1/32 sul retro per illuminare i capelli. Essendo un...
  4. mashiro2004

    Martina

    Ciao a tutti, vi sottopongo uno scatto realizzato a mia figlia, siccome sono i miei primi scatti mi farebbe molto piacere ricevere consigli di ogni genere, dalla posa, alle posizioni delle luci ecc.... Vi allego lo schema delle luci, ovvero: 2 lampade 135W con stativo e ombrello ai lati del...
  5. mashiro2004

    Ciao a tutti

    Ciao a tutti, mi chiamo Simone, ho 31 anni, sono nato e vivo in provincia di Aosta, di professione sono un informatico e mi occupo di consulenza presso svariate aziende. Sono appassionato di fotografia, prediligo la fotografia naturalistica, ma ultimamente mi prende sempre di più il ritratto...
Alto