Risultati della ricerca

  1. X

    Breaking Free

    Gangster,droga,armi,rapimenti...questo è breaking free! Realizzato con Canon 7D (15-55 STM) montata su un Rig e una Nikon D600(24-85 G VR). L'editing è stato fatto con Premiere,mentre gli effetti degli spari con After Effects
  2. X

    A year of GoPro

    Ragazzi ecco cosa si può fare in un anno con la GoPro :D
  3. X

    Airsoft,explosions,slowmotion and...

    Ciao ragazzi! Voglio condividere con voi un altro video di Slowmotion,ma questa volta ci sono esplosioni,uova distrutte,palloncini pieni d'acqua devastati,fucili da softair...insomma ho messo un pò di tutto! I video a 24fps sono realizzati con la Canon 7D,quelli in slowmotion(240fps) con la...
  4. X

    Acitrezza 4k video

    Ciao ragazzi,ho fatto dei test in 4k con la mia gopro hero 3+ Black edition. Sfortunatamente registra a 15fps.
  5. X

    Slowmotion a 240fps

    Ciao ragazzi ho fatto un piccolo video con la GoPro Hero 3+ Blackedition. Ci sono immagini anche a 2.7k e a 4k ma sono ricampionate a 1080p,comunque ci sono vari slowmotion fino a 240fps! NEW
  6. X

    Tamron 17-50 è così brutto?

    Ciao ragazzi! Ho una canon 7D e ho un Tamron 17-50 ma non mi piace completamente come vengono sia le foto sia i video. Tanto per farvi capire di cosa parlo vi posto questo video confronto con la mia Hero 3+ Black(che ha molti più dettagli nella ripresa e anche colori totalmente differenti)...
  7. X

    holaaa

    Ciao a tutti ragazzi!E' un piacere essermi iscritto a questo forum :)
Alto