Risultati della ricerca

  1. Antonio82

    Cielo apocalittico

    Grazie per il passaggio, si ho scattato in raw, appena posso ci provo[emoji1] Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
  2. Antonio82

    Cielo apocalittico

    Ciao a tutti approfittando dello strano cielo che il tramonto ha creato mercoledì sera ho cercato di rubare qualche scatto, consigli sempre graditi Apocalisse by Antonio Casciello, su Flickr
  3. Antonio82

    B&W Chiara

    si si ce l ho attivato
  4. Antonio82

    B&W Chiara

    grazie per il passaggio, giustissimo come dici tu ma avevo paura a superare gli 800iso che già ho dovuto recuperare abbastanza in camera raw, merito delle bastonate perché nella borsa credevo di aver messo la 80d, quando ho aperto sono sbiancato mi sono ritrovato con la 500d volevo...
  5. Antonio82

    B&W Chiara

    IMG_4916 by Antonio Casciello, su Flickr Salve a tutti ho fatto qualche scatto al compleanno della mia nipotina, c è del micromosso perché purtroppo ho dimenticato il flash e con la luce che c era a disposizione causa limiti iso della 500d come compromesso ho dovuto scattare a 1/80 tempo assai...
  6. Antonio82

    Confusione totale

    Ragazzi scusate per il ritardo e soprattutto grazie per i consigli, alla fine ho preso un canon 17-55 f 2.8 per il prezzo non potevo lasciarmelo scappare, pagato 350€ consegnato e testato a mano, credo di essere andato bene?! Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
  7. Antonio82

    mi sono deciso e ho fatto l'acquisto.....

    Ciao auguri, fammi sapere poi come va il tamron, che è un obiettivo che mi incuriosisce e seguo da un po..... Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
  8. Antonio82

    Confusione totale

    Salve premetto che nn è la mia prima reflex sto sostituendo la ormai vecchiotta 500d, dove mi sono tenuto solamente il 50mm 1.8ii che userò cmq sulla 80d, come appunto dicevo prima sono alla ricerca di consigli su quale ottica abbinarci perché vorrei valorizzarla al meglio IL 28-75 tamron nn lo...
  9. Antonio82

    Confusione totale

    Salve a tutti a giorni mi dovrebbe arrivare la canon 80d, mi sono fatto un piccolo regalo, ora l enorme dilemma è che obiettivo prendere visto che l ho presa senza obiettivo?????? le mie scelte sono: sigma o tamron 17-50 f 2.8 già qui l enorme dilemma di quale scegliere, e più in la affiancarci...
  10. Antonio82

    Qualche esperimento....

    No , ho scattato con il 50mm f1.8, ho scattato tutte e tre a f 2.2
  11. Antonio82

    Semicerchio

    Ho provato ma perde ancora di più come dicevo anche a me non piaceva, poi però mi ha un attimo intrigato, comunque sicuramente con il cerchio tutto intero.
  12. Antonio82

    Qualche esperimento....

    Ciao ragazzi vorrei proporvi alcuni scatti, consigli sempre ben accetti La fine dei giorni by Antonio Casciello, su Flickr Autunno by Antonio Casciello, su Flickr Versione b/n Autunno b&n by Antonio Casciello, su Flickr
  13. Antonio82

    Semicerchio

    Salve vorrei proporvi uno scatto di un pò di tempo fa, che ora anche se il cerchio sembra brutto tagliato così, rivedendola mi ha incuriosito....... Architettura by Antonio Casciello, su Flickr
  14. Antonio82

    B&W Vicoli formiani

    Grazie, gentilissimo[emoji1] Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
  15. Antonio82

    B&W Vicoli formiani

    Grazie prof. Anche se in verità guardandola dal cellulare mi sembra molto più scura rispetto al monitor del pc e il risultato è un po'più gradevole, sarà che ho un pc un po' antiquato. Cmq grazie. Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
  16. Antonio82

    B&W Vicoli formiani

    Salve a tutti ragazzi è da un po che non vi seguo più per vari motivi, essendomi liberato da vari impegni sto ricominciando un pò il tutto vorrei proporvi questo scatto, come sempre consigli e critiche sempre ben accetti.
  17. Antonio82

    London skyline by night

    Molto molto belle la mia preferita è la seconda peccato per quelle barche che disturbano un po, complimenti..... Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
  18. Antonio82

    B&W Passeggiata domenicale

    Mi piace tanto, molto tridimensionale... Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
  19. Antonio82

    B&W Ritratto al volo

    Identici come due gocce d'acqua potresti tranquillamente usare questo scatto come immagine del profilo nessuno se ne accorgerebbe, complimenti bellissimo bambino. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
  20. Antonio82

    Il mio primo compleanno

    Per quanto riguarda il flash nn ho usato il pop up ma su slitta yn 565 ex che secondo me in e ttl mi ha fatto uno brutto scherzo, ho impostato quei parametri perché era un momento di luce molto strano appena sybito della notte per questo la macchina mi chiedeva più luce nn volendo scendere sotto...
Alto