Risultati della ricerca

  1. seiquattro

    B&W a spasso per Parigi...

    ... ho voluto provare il mio nuovo Tamron 17-50. Sono le prime prove di street ma vorrei delle c&c per migliorare in questa modalità di scatto (che preferisco istintivamente) su cui ho tanto letto e studiato anche grazie a voi. Saluti
  2. seiquattro

    un pò di pioggia a Roma

    per chi non abita a Roma sono i famosi "sanpietrini". Bagnati mi hanno ispirato una foto dal basso. Spero vi piaccia. speter f di severini.e, su Flickr
  3. seiquattro

    Torre Uluzzo in B/N

    come da titolo Torre Uluzzo in Puglia (porto Selvaggio, Gallipoli) fotografata questa estate alle 08,00 circa. Convertita in bianco/nero. Cosa ne pensate? torreUluzzo f di severini.e, su Flickr
  4. seiquattro

    ... in spiaggia

    ho trovato questo cane intento ad osservare il suo padroncino fare il bagno. Sembra calmo ma era attento ad ogni movimento in acqua. Mi piaceva ed eccolo. beachdog f di severini.e, su Flickr
  5. seiquattro

    Street e cinematic

    altra mia prova con questa tecnica e con soggetto in bicicletta. Cosa ne pensate? bicyrome di severini.e, su Flickr
  6. seiquattro

    pigna rifatta

    Pubblico la mia prima foto. Al rientro dalle ferie la macchinetta è gonfia e non so neanche quando avrò tempo di vederle bene tutte ma questa era una prova che volevo fare rileggendo l'effetto cinematic. E' molto carica ma è solo la prima prova. Che ne pensate può andare? pigna rifatta di...
  7. seiquattro

    Ciao a tutti

    Grazie per il vostro supporto al gruppo che saluto. Grazie per i tutorial e a presto. 64
Alto