Risultati della ricerca

  1. G

    HDR photomatix

    Salve a tutti, di recente mi è capitato di vedere diverse foto elaborate in HDR con il soft. Photomatix.. qualcuno di voi lo usa??? è meglio dell'elaborazione che fa photoshop??? GRAZIE :P
  2. G

    La mia prima reflex

    Canon 500D.. è perfetta te lo posso assicurare.. la 550 non regge tutti quei pixel
  3. G

    Reflex + Telescopio

    Allora.. ti posto qui una foto con qualche immagine del telescopio... se ti servono altri dati cercherò i manuali... spero di trovarli :S La mia reflex è una Canon 500D ed il telescopio è un ANTARES D=80MM F=1000MM altro per adesso non sono riuscito a trovare.. spero siano sufficenti queste...
  4. G

    Reflex + Telescopio

    Stasera ti posto tutto allora!!! GRazie ancora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sei grande!
  5. G

    Reflex + Telescopio

    ASTRO GRAZIE Mille per le info e complimenti per le tue stupende foto prima di tutto!!! Allora adesso certo tutti i dati che mi hai chiesto e ti posto tutto.. magari allego anche delle foto così mi dai qualche dritta nello specifico se non ti secco troppo..! Quanto arriverò a spendere circa...
  6. G

    Concorso P2L 1° Concorso P2L: Autoritratto

    Mi dispiace moltissimo ma non sono riuscito a fare la mia foto.. nonostante avessi già in mente cosa fare.. per quanto riguarda la classifica del concorso io non farei dei punti cumulabili di volta in volta.. anche perchè così facendo se uno non riesce a partecipare una volta finisce per perdere...
  7. G

    Reflex + Telescopio

    L'altro ieri ho provato a fare la mia prima foto ad un corpo celeste... La luna era troppo bella per non poter essere fotografata ( per chi volesse vederla è qui http://www.flickr.com/photos/gerbix/) ...niente male come prima foto... ma poi mi sono ricordato del mio vecchio telescopio ormai in...
  8. G

    Concorso P2L 1° Concorso P2L: Autoritratto

    Ma una proroga??? visto che è pasqua e siamo tutti + buoni??? a no quello è natale :D :D :D
  9. G

    Samyang fish eye 8mm

    Ma il riconoscimento della messa a fuoco c'è? il bip per intenderci :D
  10. G

    Samyang fish eye 8mm

    GRazie ragazzi... sono indeciso tra questo fish eye ed un flash... il primo creativissimo obiettivo mentre il flash è uno strumento indispensabile... adesso mi ero un pò frenato quando ho letto che l'obiettivo nn ha automatismi... devo informarmi meglio...
  11. G

    Salto!

    Caro Astrometeo, sto pensando da un pò di tempo di prendere questo fantastico obiettivo... tu che lo hai tra le mani puoi darmi qualche delucidazione??? http://www.playerdue.com/forum/?mingleforumaction=viewtopic&t=1097 ti ho linkato la discussione così se vuoi puoi rispondermi direttamente...
  12. G

    Samyang fish eye 8mm

    Ho letto che questo obiettivo non ha dei comandi automatici ma è tutto in manuale... vorrei sapere se almeno c'è il riconoscimento della messa a fuoco e se i valori di apertura di diaframma risultano sulla reflex (quindi nn il classico F/00 come nel caso di obiettivi vecchio tipo) e se funziona...
  13. G

    Il gruppo ufficiale di Playerdue Lighting su Flickr!

    Grande mi sto iscrivendo!!!!!!!!!!!
  14. G

    Lens Pen

    Io la ho appena comprata... sembra funzionare bene.. anche se è la solita cinesata del valore di 1 euro venduta a 10
  15. G

    Ciao a tutti :D

    grazie a tutti!!!!!
  16. G

    Foto macro

    Potresti anche utilizzare un anello ad inversione
  17. G

    Dovete guardare questo link a tutti i costi!!

    Avrei una domanda relativa al Samyang 8mm.... ma i comandi sono in manuale??? ma i valori almeno risultano sull'lcd o risulta OO?????
  18. G

    Negozi consigliati

    Su Lina 24 qualcuno di voi ha mai comprato??? Io personalmente consiglio www.riccionero.it dove ho comprato un anello adattatore!
  19. G

    Ciao a tutti :D

    GRAZIE gentilissimo...!!! Proverò subito
  20. G

    Ciao a tutti :D

    GRAZIE A TUTTI!!! ne approfitto per chiedere qulache delucidazione... come faccio a sapere quando qualcuno risponde o interviene in una mia discussione (come in questo caso) o in discussioni dove io stesso sono intevenuto senza ogni volta scervellarmi a cercare di ricordare come quando e cosa ho...
Alto