Risultati della ricerca

  1. G

    HDR photomatix

    Salve a tutti, di recente mi è capitato di vedere diverse foto elaborate in HDR con il soft. Photomatix.. qualcuno di voi lo usa??? è meglio dell'elaborazione che fa photoshop??? GRAZIE :P
  2. G

    Reflex + Telescopio

    L'altro ieri ho provato a fare la mia prima foto ad un corpo celeste... La luna era troppo bella per non poter essere fotografata ( per chi volesse vederla è qui http://www.flickr.com/photos/gerbix/) ...niente male come prima foto... ma poi mi sono ricordato del mio vecchio telescopio ormai in...
  3. G

    Samyang fish eye 8mm

    Ho letto che questo obiettivo non ha dei comandi automatici ma è tutto in manuale... vorrei sapere se almeno c'è il riconoscimento della messa a fuoco e se i valori di apertura di diaframma risultano sulla reflex (quindi nn il classico F/00 come nel caso di obiettivi vecchio tipo) e se funziona...
  4. G

    Anello adattatore

    Salve ho acquistato un anello adattatore per utilizzare ottiche Nikon su corpo Canon ma ho grandi difficoltà a gestire bene la messa a fuoco... So anche dell'esistenza di anelli con il chip per la messa a fuoco ma leggevo che non sono molto affidabili... qualcuno di voi ha esperienze in...
  5. G

    Ciao a tutti :D

    Salve :D volevo presentarmi! Sono nuovo di questo forum.. e mi sono avvicinato anche da poco al mondo della fotografia grazie anche ai tutorial di Playdue :) Mi chiamo Gabriele vivo nei pressi di Cosenza ed ho una Canon 500D e tanta voglia di imparare e mettermi alla prova! Un...
Alto