Risultati della ricerca

  1. xXIchigo94Xx

    Firework

    Non so se è la categoria giusta, spero di si. Comunque sia ecco a voi qualche scatto realizzato qualche sera fa a Sliema in Malta durante la festa della Madonna ai fuochi d'artificio. Prima volta che scatto ai fuochi d'artificio, tutto a mano libera, attrezzatura Nikon d5300 con 18-140 VR C&C...
  2. xXIchigo94Xx

    attimi di Comicon con Helios 44m-7

    Salve a tutti ^^ di recente avevo acquistato questo piccolo obiettivo vintage, ovvero l'Helios 44m-7 e ho voluto testarlo durante i miei 3 giorni al Napoli Comicon. Sono rimasto molto soddisfatto dei risultati, l'effetto bokeh swirly di questo obiettivo è un qualcosa di fantastico, devo solo...
  3. xXIchigo94Xx

    Dubbio esistenziale Canon EOS 7D

    Ciao a tutti ragazzi, ho in dubbio che mi affligge ormai da un po', quando vado a scattare in situazioni di scarsa luminosità insieme ad amici o gente varia mi accorgo che alla loro reflex si accende quella sorta di spia luminosa che gli aiuta a mettere a fuoco il soggetto con la messa a fuoco...
  4. xXIchigo94Xx

    Hikari Split, Pompei Lab

    Ciao a tutti ragazzi ^^ volevo mostrarvi qualche scatto fatto a un mio amico durante la sua esibizione con la sua band, spero vi piacciano ^^ (e come al solito la luce non c'è mai durante questi eventi..) Critiche e consigli sempre ben accetti ^^ IMG_5538 by Salvatore Farina, su Flickr...
  5. xXIchigo94Xx

    Dilemma su Canon 70-200 F2.8

    Salve a tutti, c'è un mio amico che vuole vendere questa le te, secondo voi quanto può valere? (Usata prettamente per video e fuori garanzia) Grazie a tutti in anticipo Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk La lente è 70-200 pardon, ho sbagliato a scrivere [emoji28] Inviato dal mio...
  6. xXIchigo94Xx

    ComixPlay Napoli

    Salve a tutti ragazzuoli del forum ^^ questa domenica mi sono imbattuto in un raduno di cosplay a tema Natalizio e sono stato ingaggiato da una ragazza per farle uno shooting fotografico, qui di seguito vi posto qualche foto dello shooting, spero vi piacciano ^^ come al solito critiche e...
  7. xXIchigo94Xx

    Test 7D con tamron 60mm f2.0 macro, canon 18-135, canon 50mm f1.8

    Ciaone a tutti ragazzi ^^ Finalmente sono riuscito a fare qualche scatto con la mia nuova camera (Canon EOS 7D) e a testare anche i due obiettivi che mi hanno venduto insieme a essa, il tamron 60mm f2.0 macro e il canon 18-135. Devo essere sincero, il tamron mi sta dando parecchie...
  8. xXIchigo94Xx

    Canon EOS 7D con 96 ore di video

    Salve a tutti, ultimamente stavo cercando di cambiare corpo macchina e tra vari annunci su siti di usato mi capita un offerta in cui viene venduta una Canon EOS 7D con vari accessori (obiettivo Canon 18-135 e Tamron 60 macro), parlando con chi ha postato l'offerta mi dice che non ha mai scattato...
  9. xXIchigo94Xx

    Nishamoon a Teatro

    Salve a tutti, ecco alcuni scatti che ho effettuato alla mia amica Nicoletta in arte "Nishamoon" ieri sera al teatro Totò di napoli, spero siano di vostro gradimento ^^ Come al solito le critiche e i consigli sono sempre ben accetti ^^ IMG_8369 by Salvatore Farina, su Flickr IMG_8365 by...
  10. xXIchigo94Xx

    Una passeggiata sul Monte Somma

    Ciao a tutti, questa è la prima foto paesaggistica che pubblico su questo forum e credo che sia una delle poche che ho fatto in vita mia. Non mi sono mai applicato su questo genere di foto però questa mi sembrava abbastanza carina e volevo condividerla con voi. Ho notato che il cielo è venuto...
  11. xXIchigo94Xx

    Fantaexpo 2k18

    Salve a tutti popolo del forum ^^ anche se con immenso ritardo sono finalmente riuscito a caricare qualche scatto che ho fatto al Fantaexpo di quest'anno e soprattutto a creare un account Flickr (programma stupendo, non so ancora perché non l'ho usato prima, grazie a tutti per avermelo...
  12. xXIchigo94Xx

    Falò di San Lorenzo

    Non so se sia la categoria giusta dove pubblicare questo post, se non è così rimuovo quanto prima. Intanto volevo condividere con voi una piccola foto fatta a un falò in riva al mare con gli amici mentre cercavamo di vedere qualche stella cadente la notte di San Lorenzo. Tutto per voi. Scatto...
  13. xXIchigo94Xx

    Artisti di strada

    Popolo di player due ciaone a tutti ^^ questi sono degli scatti fatti a una mia amica mentre si divertiva a fare l'artista di strada, mi sono trovato parecchio in difficoltà causa luce quasi assente, però mi reputo abbastanza soddisfatto del lavoro che ho fatto col mio caro amico cinquantino ^^...
  14. xXIchigo94Xx

    Il mio Lucca Comix&Games

    Ebbene si rieccomi qua, era da parecchio tempo che non mi facevo sentire sul forum (vi sono mancato eh? xD); comunque sia, anche quest'anno ho avuto la fortuna di partecipare al Lucca Comix sempre come volontario C.R.I., e questi sono alcuni dei miei scatti riusciti meglio diciamola così...
  15. xXIchigo94Xx

    Piccoli crossover

    Salve a tutti ^^ rieccomi qua con qualche altro mio piccolo scatto, questa volta parliamo di cosplay! Anzi più che cosplay quì infrangiamo ogni barriera con dei crossover che mi hanno colpito davvero molto; spero che siano di vostro gradimento ^^ Come sempre critiche e consigli sono sempre ben...
  16. xXIchigo94Xx

    Giocare col fuoco

    Ciao a tutti ragazzi ^^ è da una vita che non pubblico una foto (si anche voi mi siete mancati :P ) e così rieccomi qua con due nuovi piccoli scatti tutti per voi. Critiche e consigli sempre ben accetti ^^
  17. xXIchigo94Xx

    Durante l'occupazione..

    Questo pomeriggio sono andato a trovare la mia cara e vecchia scuola mentre le generazioni future l'avevano occupata, e allora mi son detto "perchè non fare qualche scatto? magari sul tetto"..e fu così che uscirono fuori queste foto ^^ a voi qualsiasi tipo di critica e (soprattutto) consiglio :3...
  18. xXIchigo94Xx

    Sabrina

    Ecco qualche scatto di stamani mentre ero fuori casa con mia sorella ^^ Questa volta ho scattato tenendo il valore della focale sempre su 8.0 e con tempi di scatto superiori o uguali ai 1/320 di secondo. l'unica post-produzione adottata è stato un leggerissimo aumento della luminosità...
  19. xXIchigo94Xx

    Dubbio fotografico

    Salve a tutti, ultimamente mi sta venendo un dubbio riguardo alle foto che faccio, nel senso che solitamente quando vedo le foto di qualcuno (professionista o meno) noto che il soggetto è perfettamente messo a fuoco e i dettagli vengono molto risaltati mentre lo sfondo rimane sfocato (come...
  20. xXIchigo94Xx

    Una bimba al parco

    Eccomi di nuovo qui con qualche mio scatto fatta a una bimba che giocava ap parco insieme a una mia amica E come sempre non può mancare il mio amico mentre suona la chitarra :3 C&C sempre ben accetti ^^
Alto