Risultati della ricerca

  1. M

    Acquisto MacBook pro

    Salve a tutti sono in procinto di acquistare un pc Mac per iniziare a fare PP con Photoshop, siccome i soldi scarseggiano ho trovato questo MacBook usato a 400,00 euro. Cosa ne pensate? Di seguito le caratteristiche: " CARATTERISTICHE. Il pc non ha nessun difetto.coperto da garanzia estesa...
  2. M

    Macereto

    Che ne pensate? Senza titolo di mikebravo76, su Flickr Senza titolo di mikebravo76, su Flickr Senza titolo di mikebravo76, su Flickr Senza titolo di mikebravo76, su Flickr
  3. M

    Il mio amico Otto

    Aspetto commenti e critiche!! ;) Otto1 di mikebravo76, su Flickr
  4. M

    Summer Jamboree 2011

    Ecco alcuni scatti in B&N del Summer Jamboree di Senigallia. JAMBOREE2011-9-1 di mikebravo76, su Flickr JAMBOREE2011-8-1 di mikebravo76, su Flickr JAMBOREE2011-1-1 di mikebravo76, su Flickr Aspetto i vostri commenti. Grazie.
  5. M

    In volo sui sibillini

    Foto realizzate grazie all'amico pilota Mercuri :) :) SIBILLINI di mikebravo76, su Flickr SIBILLINI2 di mikebravo76, su Flickr SIBILLINI1 di mikebravo76, su Flickr IMG_0490 di mikebravo76, su Flickr CAMPAGNA MARCHIGIANA di mikebravo76, su Flickr ORIZZONTE di...
  6. M

    Salve a tutti

    Salve a tutti mi presento sono un fotografo "in erba" di Macerata e ho conosciuto Playerdue tramite il canale di youtube. Di nuovo un saluto.
Alto