Risultati della ricerca

  1. kyrodrum

    Fotocamera compatta da portare sempre dietro

    Ah ecco! Purtroppo usata, nei dintorni ,non riesco a trovarla!
  2. kyrodrum

    Fotocamera compatta da portare sempre dietro

    Puoi dirmi dove posso trovare la x100s a 650€? Comunque, si possiedo una Aps-c , e passare a FF non sarebbe male!
  3. kyrodrum

    Fotocamera compatta da portare sempre dietro

    Ragazzi, grazie per le vostre opinioni! In verità, proprio oggi mi ero deciso di acquistare la fujifilm x100 ( che ho trovato nuova di negozio a 599€. Prezzo buono?)ma mi spiegate meglio questo fatto di LR che non lavora bene su i file delle Fuji? Ps. Non parlatemi delle Sony a7, perché la...
  4. kyrodrum

    Fotocamera compatta da portare sempre dietro

    Si Argon, avevo già visto queste lenti. Per le x100/s/t... Però volevo vedere se potevo (per il momento) acquistare un'ottica fissa vintage per la Fuji xe1 (visto che le ottiche fisse Fujinon sono molto costose) cavarmela con 350/360 € prendendo , appunto la Xe1! Purtroppo la x100s per il...
  5. kyrodrum

    Fotocamera compatta da portare sempre dietro

    Ahahahah comunque ragazzi sono giunto alla conclusione, devo scegliere tra Fujifilm x100 oppure la Fujifilm xe1! Proprio riguardo alle xe1, visto che le ottiche fisse Fujinon sono molto costose, quali obiettivi vintage potrei usare, con opportuni adattatori, sulla xe1? Magari un Canon Fd 28 mm?
  6. kyrodrum

    Fotocamera compatta da portare sempre dietro

    Mamma mia, mi state facendo salire la scimmia Fujifilm! [emoji16][emoji205] Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
  7. kyrodrum

    Fotocamera compatta da portare sempre dietro

    Si avevo pensato anche alla xm1 ma sono più propenso verso la ex1 che ha il mirino! Come ti trovi? Regge davvero così bene gli ISO questo sensore X Trans? Ps. di dove sei?[emoji4] Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
  8. kyrodrum

    Fotocamera compatta da portare sempre dietro

    Grazie per avermi risposto! Sono andato a vedere questa Nikon Coolpix A, l'unica cosa che non mi convince è fatto che non abbia il mirino... Ho cercato in giro e ho visto anche le varie Fujifilm 10x/x20/x30 , ne parlano moto bene! Solo che usate nella mia zona non ne trovo [emoji17]... Inviato...
  9. kyrodrum

    Fotocamera compatta da portare sempre dietro

    Salve ragazzi! Sono in cerca di una fotocamera compatta da tenere sempre dietro, ovunque vada! Ho già una reflex (Canon) e , non vi nascondo , che ad esempio in vacanza (specialmente di sera) non ho proprio tanta felicita a portarmi dietro lo zaino con la reflex... In verità ho visto un po in...
  10. kyrodrum

    Obiettivo Tuttofare per Canon 1100D

    Ciao ragazzi! Mi ri-introduco nel discorso ottica tuttofare per chiedervi un consiglio! Ho trovato un tamron 28-75 f/2.8 cosa ne pensate? Avere un apertura di f2.8 su tutte le focali non sarebbe male...La mancanza del lato grandangolo non mi preoccupa visto che prenderò un 10-18 canon, che con...
  11. kyrodrum

    Adesivo ruvido per aumentare grip

    Si, avevo pensato anche a questa soluzione! Ma quindi adesivi del genere esistono? Potresti postare qualche link? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  12. kyrodrum

    Adesivo ruvido per aumentare grip

    Salve ragazzi! Volevo chiedervi se siete a conoscenza di un adesivo ruvido per aumentare il grip sulla mia Canon 1100D! sotto il sole è abbastanza facile che le mani sudino... secondo voi esiste? grazie per le risposte!
  13. kyrodrum

    Alba sull'Adriatico

    Grazie Andrea85! In verità ho provato a croppare a 16:9 ma onestamente non riuscivo a trovare una giusta inquadratura!eliminava o troppo cielo o troppa spiaggia, quindi ho preferito lasciare i 4:3! [emoji1] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  14. kyrodrum

    Alba sull'Adriatico

    Ciao ragazzi! che ne pensate di questo mio scatto?Scattata sulla spiaggia di Marina di Chieuti un po di settimane fa, con il 50mm f/1.8! :D
  15. kyrodrum

    Obiettivo Tuttofare per Canon 1100D

    Secondo voi è un prezzo giusto? Ho trovato anche il 17-40 f/4 a 579€...
  16. kyrodrum

    Obiettivo Tuttofare per Canon 1100D

    il 17-55 f/2.8 è un bel pò fuori budget! anche se ho visto l' EF 24-105 a 505€ nuovo e devo dire che mi sta attraendo molto!
  17. kyrodrum

    Obiettivo Tuttofare per Canon 1100D

    Bè di passare a FF entro 6 mesi non credo che sia una cosa fattibile...il 18-35 credo che sia un pelino fuori budget ma da non scartare visto la sua apertura F/1.8! Invece per quanto riguarda le ottiche EF-S? C'è qualcosa di interessante?
  18. kyrodrum

    Obiettivo Tuttofare per Canon 1100D

    Ciao supermariano81! Si, ricordo perfettamente che me l'hai sconsigliato proprio tu il 24-105! Bè effettivamente il Tamron 17-50, su carta, sarebbe meglio del 17-40 f/4... Molto più luminoso e 10mm in più.. Ma effettivamente regge il confronto con un obiettivo di serie L?
  19. kyrodrum

    Obiettivo Tuttofare per Canon 1100D

    Ah bè! Allora posso iniziare a ri-considerarlo! Un altro obiettivo tuttofare che mi consigli!? Non necessariamente Canon!
  20. kyrodrum

    Obiettivo Tuttofare per Canon 1100D

    Grazie nemor! Si effettivamente io avevo pensato al 24-105 IS, però informandomi un po' di più sulla rete ho letto di un sacco di gente che ha il problema del circuito flessibile il quale si danneggia e Canon non riconosce questa cosa nella garanzia... Spendere 500€ per un obiettivo che soffre...
Alto