Risultati della ricerca

  1. kyrodrum

    Fotocamera compatta da portare sempre dietro

    Salve ragazzi! Sono in cerca di una fotocamera compatta da tenere sempre dietro, ovunque vada! Ho già una reflex (Canon) e , non vi nascondo , che ad esempio in vacanza (specialmente di sera) non ho proprio tanta felicita a portarmi dietro lo zaino con la reflex... In verità ho visto un po in...
  2. kyrodrum

    Adesivo ruvido per aumentare grip

    Salve ragazzi! Volevo chiedervi se siete a conoscenza di un adesivo ruvido per aumentare il grip sulla mia Canon 1100D! sotto il sole è abbastanza facile che le mani sudino... secondo voi esiste? grazie per le risposte!
  3. kyrodrum

    Alba sull'Adriatico

    Ciao ragazzi! che ne pensate di questo mio scatto?Scattata sulla spiaggia di Marina di Chieuti un po di settimane fa, con il 50mm f/1.8! :D
  4. kyrodrum

    Obiettivo Tuttofare per Canon 1100D

    Ciao ragazzi! Oggi vorrei chiedere un consiglio su quale obiettivo tuttofare comprare, dato che il mio 18-55 è andato a farsi benedire poco tempo fa con una caduta...Non ho fretta di comprare un obiettivo però vorrei iniziare a vedere un po cosa c'è in giro! Adesso ho solo un 50mm f/1.8 da...
  5. kyrodrum

    Canon EF serie L per Canon 1100D

    Salve ragazzi! girovagando nei vai thread ho potuto constatare che, sopratutto all'inizio, è meglio investire un po di più sugli obiettivi, prendendo un'ottica migliore che in futuro resterà nel parco ottiche, visto che comunque il corpo macchina tra qualche anno verrà cambiato in qualcosa di...
  6. kyrodrum

    Paesaggio all'esterno della Fortezza

    Salve ragazzi! come promesso ho inserito uno dei miei primi scatti! Ho fatto questa foto all'esterno della mura di cinta dell'antica fortezza della mia città...Ditemi cosa n'è pensate! :) P.S. siate clementi con me, ho appena iniziato! :p Grazie ancora per i consigli che mi avete dato!
  7. kyrodrum

    Consigli acquisto prima reflex

    Salve ragazzi!Ultimamente mi sono avvicinato al mondo della fotografia e volevo chiedere quale reflex acquistare! Attualmente le offerte che ci sono nella mia città offrono una Canon 1100 D con obiettivo 18-55 IS a 349 € e una Nikon D3100 con obiettivo 18-55 VR a 389 €, quindi entrambe con...
  8. kyrodrum

    Salve, mi presento!

    Ciao ragazzi! Spero ti poter trarre tante informazioni utili in questo forum! :-) Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Alto