Risultati della ricerca

  1. Ipponatte

    Progetto Cosplay

    Mi sono avvicinato da fotografo al mondo del cosplay alle fiere e sono rimasto sorpreso di quanto siano suggestivi i costumi che realizzano e quanto impegno ci mettano nell'interpretare i propri personaggi favoriti. Ho organizzato un set con quattro di loro e mi sono divertito moltissimo...
  2. Ipponatte

    B&W Vetro saldatore

    Sto iniziando ad usare un vetro da saldatore come filtro ND. I risultati mi intrigano, mi piacerebbe avere un vostro parere. on the cloud by Daniele Di Mauro, su Flickr _IMG2027-Modifica by Daniele Di Mauro, su Flickr
  3. Ipponatte

    B&W un mare così...

    Graditissimi commenti waves by Daniele Di Mauro, su Flickr
  4. Ipponatte

    Di nuovo Bianca

    Questo post è in risposta a quello di Xander74 :bleh: Il pannello per ammorbidire la luce del sole è disposto come da foto. ;) 30052015-_IMG1323 by Daniele Di Mauro, su Flickr
  5. Ipponatte

    Tarocchi al mare

    Foto scattata con un flash nudo con gelatina cto. Poi in pp ho visto che una tonalità monocromatica rendeva meglio.
  6. Ipponatte

    Io, io e io

    Autoritratto fattop con un flash a sinistra con ombrello. autoritratto-2-25 by Daniele Di Mauro, su Flickr
  7. Ipponatte

    Un altro po' di parkour

    Ecco altroi scatti fatti a questi matti che fanno parkour. The world is orange by Daniele Di Mauro, su Flickr Up Up Up by Daniele Di Mauro, su Flickr Turn by Daniele Di Mauro, su Flickr loop by Daniele Di Mauro, su Flickr
  8. Ipponatte

    Romics 2014

    Anche quest'anno una selezione di cosplayer. Le altre sono su https://www.flickr.com/photos/fuoricontroller/ Analogamente all'anno scorso ho usato un flash con il rogue lightblender e una gelatina arancione nella mano sinistra. Romics by Daniele Di Mauro, on Flickr Sniper by Daniele Di Mauro...
  9. Ipponatte

    Campane tibetane