Risultati della ricerca

  1. Ipponatte

    Progetto Cosplay

    Mi sono avvicinato da fotografo al mondo del cosplay alle fiere e sono rimasto sorpreso di quanto siano suggestivi i costumi che realizzano e quanto impegno ci mettano nell'interpretare i propri personaggi favoriti. Ho organizzato un set con quattro di loro e mi sono divertito moltissimo...
  2. Ipponatte

    B&W Vetro saldatore

    Sto iniziando ad usare un vetro da saldatore come filtro ND. I risultati mi intrigano, mi piacerebbe avere un vostro parere. on the cloud by Daniele Di Mauro, su Flickr _IMG2027-Modifica by Daniele Di Mauro, su Flickr
  3. Ipponatte

    B&W un mare così...

    Graditissimi commenti waves by Daniele Di Mauro, su Flickr
  4. Ipponatte

    Di nuovo Bianca

    Questo post è in risposta a quello di Xander74 :bleh: Il pannello per ammorbidire la luce del sole è disposto come da foto. ;) 30052015-_IMG1323 by Daniele Di Mauro, su Flickr
  5. Ipponatte

    Tarocchi al mare

    Foto scattata con un flash nudo con gelatina cto. Poi in pp ho visto che una tonalità monocromatica rendeva meglio.
  6. Ipponatte

    Io, io e io

    Autoritratto fattop con un flash a sinistra con ombrello. autoritratto-2-25 by Daniele Di Mauro, su Flickr
  7. Ipponatte

    Un altro po' di parkour

    Ecco altroi scatti fatti a questi matti che fanno parkour. The world is orange by Daniele Di Mauro, su Flickr Up Up Up by Daniele Di Mauro, su Flickr Turn by Daniele Di Mauro, su Flickr loop by Daniele Di Mauro, su Flickr
  8. Ipponatte

    Romics 2014

    Anche quest'anno una selezione di cosplayer. Le altre sono su https://www.flickr.com/photos/fuoricontroller/ Analogamente all'anno scorso ho usato un flash con il rogue lightblender e una gelatina arancione nella mano sinistra. Romics by Daniele Di Mauro, on Flickr Sniper by Daniele Di Mauro...
  9. Ipponatte

    Campane tibetane

    Ho usato un tempo di esposizione piuttosto lungo per questi scatti e per l'illuminazione una piccola torcia a led. 1. Campane tibetane by Daniele Di Mauro, on Flickr Qui ho usato un esposizione di 1.3 secondi usando la torcia come se fosse un pennello per illuminare le campane. 2. Campane...
  10. Ipponatte

    Free style

    Piccola ma intensa esibizione di freestyle. 1. Panning by Daniele Di Mauro, on Flickr 2. Quad jump by Daniele Di Mauro, on Flickr 3. Winged rider by Daniele Di Mauro, on Flickr 4. Higer by Daniele Di Mauro, on Flickr
  11. Ipponatte

    Botta di cu... fortuna!

    http://flic.kr/p/rmoVXA
  12. Ipponatte

    Aperto a consigli

    Vorrei prendermi una seconda machina fotografica da portare sempre con me. La reflex a volte è un po' ingombrante. Mi sono fissato sulla sony a6000. Volevo sapere se ad un prezzo pari o inferiore avete dei consigli. Le caratteristiche che cerco sono la praticità e una qualità immagine che non...
  13. Ipponatte

    Scrutando la città

    Per mantenere la giusta esposizione del palazzo dietro, il soggetto sarebbe venuto sottoesposto di uno stop abbondante. Quindi ho usato un flash alla mia sinistra. under a building by Daniele Di Mauro, on Flickr
  14. Ipponatte

    Parkour

    Domenica ho avuto il piacere di passare mezza giornata tra i tetti con questi due bravissimi ragazzi. Spero di aver reso giustizia alla loro bravura. Le foto che seguono sono tutte con luce naturale. beginning of the day by Daniele Di Mauro, on Flickr jump 1 by Daniele Di Mauro, on Flickr...
  15. Ipponatte

    Selfie

    Oggi sono rimasto un'oretta seduto da una parte sul ponte di Castel sant'Angelo a Roma e mi sono focalizzato sui turisti che scattavano dei selfie. Devo dire che visti insieme fanno un certo effetto? Voi che dite? Selfie by Daniele Di Mauro, on Flickr Selfie by Daniele Di Mauro, on Flickr...
  16. Ipponatte

    Vetrine

    Ci sono queste due foto che mi piacciono, ma vorrei avere un vostro riscontro. Giusto per vedere quanto è oggettivo il mio giudizio in questo caso. 017roma di Daniele Di Mauro, su Flickr 016roma di Daniele Di Mauro, su Flickr
  17. Ipponatte

    Opera d'arte

    A me piace ma mi rendo conto che può essere un po' particolare. Voi che ne pensate? 014roma by Daniele Di Mauro, on Flickr
  18. Ipponatte

    Reperibilità flash Yongnuo

    Forse sarà una domanda già fatta, ma... Mi sembra di aver capito che gli Yongnuo sono flash che godono di un certo successo, come mai non si trovano nei negozi? Perlomeno qui a Roma non ne trovo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  19. Ipponatte

    Massì, è uno sport!

    Tecnicamente rappresenta uno sport ed è praticato come disciplina sportiva, quindi direi che è la sezione giusta dove postare. Mi piacerebbe sentire i vostri commenti. 002roma by Daniele Di Mauro, on Flickr 001roma by Daniele Di Mauro, on Flickr 004roma by Daniele Di Mauro, on Flickr...
  20. Ipponatte

    B&W Partita d'altri tempi

    Questo recente scatto fatto nei vicoli di Roma sembra essere stato fatto negli anni sessanta. Più o meno. street chess by Daniele Di Mauro, on Flickr
Alto