Risultati della ricerca

  1. bobol

    auguri

    Grazie Luciano auguro una serena Pasqua anche a te
  2. bobol

    Camosci

    L'ultima veramente un bellissimo ritratto :applauso:
  3. bobol

    senza titolo

    La prima con il "classico" cuore è fantastica, poi cosa è successo? Hanno litigato :D
  4. bobol

    Ce ne andiamo in GIAPPONE! [VLOG #49]

    tanta tanta roba :applauso: :applauso: :applauso:
  5. bobol

    Ciao a Tutti

    A me solo avatar mi mette angoscia...ho joker nella mente :giggle: :aehm:
  6. bobol

    Proviamo le Macro

    Andrea considera però che tu utilizzi un ottica dedicata, il nostro amico scrive che sta utilizzando dei tubi di prolunga, e credo che a mano libera sia un "tantino più ostico"
  7. bobol

    Ciao a Tutti

    :ciao:
  8. bobol

    Cappella della Sacra Sindone

    non è perfettamente simmetrica, cosa importante in questo genere ma il punto di vista è decisamente interessante
  9. bobol

    Il mare d'inverno

    In queste situazioni dov'è particolarmente evidente, fai molta attenzione alla pendenza. Nel complesso anche se un po' sbilanciata a sx come composizione non mi dispiace. Ma considerando il peso figurativo del soggetto nel frame e la pendenza a dx di tutta immagine, possiamo dire che hai...
  10. bobol

    Smergo

    A me ricorda vagamente il Lonfo :ciao: Gran bella posa
  11. bobol

    Impostazioni base per video con D7200

    Grazie comunque, alla fine ero in primissima fila, monopiede e grandangolo preso tutto il palco.......fuoco manuale perché avevo paura che continuasse a focheggiare. Qualcosa sono riuscito a fare :ciao:
  12. bobol

    Impostazioni base per video con D7200

    So che potrebbe essere un pochino tardi, ma stasera volevo utilizzare la D7200 per fare qualche video ad un saggio in teatro. Condizioni di luce non ottimali, e sicuramente posizione fissa....non so se potrò posizionarmi in modo vantaggioso. Non avendo mai fatto video, vorrei un consiglio per...
  13. bobol

    Hockey, Castelli Romani-San Benedetto

    Concordo con Alberto, molto bravo Andrea a me piacciono tutte
  14. bobol

    Ciao

    :ciao::ciao:
  15. bobol

    Ri-eccomi

    ah ok......ma il cognome probabilmente lo vedi solo te come admin.... :)
  16. bobol

    Ri-eccomi

    ma non sara mica @Uradriendil ?
  17. bobol

    Ri-eccomi

    Ciao, probabilmente hai cambiato anche nik e sinceramente non mi ricordo.....comunque bentornato :ciao:
  18. bobol

    Garzetta

    Ma infatti ho sottolineato che era solo per muovere una leggera critica senza stare solo ad apprezzare, posso solo immaginare le difficoltà di questo genere
  19. bobol

    nuove attività creative

    Ah ah ah purtroppo per ora non ho lo spazio per nutrire molte mie passioni :yes:
  20. bobol

    nuove attività creative

    Sempre nell'ottica di continuare a mantenere sveglio il cervello ho ripreso a "giocare" con Blender, software multipiattaforma, opensource, e potentissimo per la grafica 3D Modellazione di un basso elettrico con qualche asset per arricchire la scena, applicazione materiali ed un piccolo...
Alto