Risultati della ricerca

  1. alisa

    Le dieci regole d'oro dell'apprendista fotografo

    Chi e' senza peccato ... posti il primo scatto! :ehno:
  2. alisa

    Gruppo acquisto materiale fotografico

    speriamo!!!se non mi si ghiacciano "i diti" :p
  3. alisa

    Gruppo acquisto materiale fotografico

    Io...con il sigma mi tiro fuori, alle condizioni attuali mi conviene andare da 9cento. Oltretutto, come gia' ho detto domani mattina parto:barmy: e fino a mercoledi' non saro' reperibile quindi se decidete in questi giorni non potro' valutare e non vorrei farvi aspettare. Buon "lavoro di...
  4. alisa

    Gruppo acquisto materiale fotografico

    Fear scusa ma a me conviene 9cento...risparmio ben 7eu!!!:corna: ehehh No bhe' a parte i 7eu andando in negozio non devo pagare e attendere la spedizione e ho la consegna in mano... se non ci sono news invitanti entro Sabato non contatemi perche' parto per Berlino e non vorrei farvi aspettare...
  5. alisa

    per amore e per passione....

    e' vero....non andavo da Giugno e ...quando l'ho visto settimana scorsa mi e' parso "svuotato". Deve essersi anche ammorbidito perche' in una email in risposta alla mia per chiedere della garanzia sull'usato mi ha disegnato uno smile!!! Ce lo vedi?? :)
  6. alisa

    per amore e per passione....

    Ho amici rappresentanti...vitaccia!
  7. alisa

    per amore e per passione....

    Vero, ma stupidi e affatto divertenti! sono single perche' IO sono cosi'...ehhehe:p
  8. alisa

    per amore e per passione....

    sono single perche' non trovo un cinico bastardo come lui! .-* eheheh
  9. alisa

    per amore e per passione....

    bhe' ammette di aver preso anche un bel paio di "fregature"... se poi parti a 23 anni e in periodi storici dove internet era un embrione ... Uno non nasce sgamato, ci diventa! C'e anche un bell'editoriale con due articoli sempre scritti da lui nei quali non le manda a dire! come dottor house...
  10. alisa

    per amore e per passione....

    :pace:anche io .......
  11. alisa

    per amore e per passione....

    ehehe, quando uno ha passione per quello che fa, a prescindere da quello che fa, merita stima; lo stimerei anche se vendesse mollette per i capelli (per me inutili) o polli:D E' piuttosto presuntuoso e non finge modestia. Per questo mi piace!!
  12. alisa

    per amore e per passione....

    io non sono riuscita a non commuovermi, se mi conosceste capireste che e' una rarita' per il mio carattere:flame: ...mi chiamano Grinch! io VEDO quest'uomo e nonostante sia burbero mi ha sempre trasmesso fiducia. Il suo atteggiamento e' distaccato e il negozio sembra un mausoleo, ma io ad ogni...
  13. alisa

    Gruppo acquisto materiale fotografico

    :giggle:
  14. alisa

    Gruppo acquisto materiale fotografico

    il mio "amico" della 9cento mi ha spiegato bene che chi importa ora i Tokina non ha il laboratorio in Italia e quindi in caso di guasto viene spedito in Svezia (!) il che comporta tempi di attesa di 3 , 4 mesi... a parte questo e' un ottimo prodotto! pero' lui ha un 12 24 nikkor usato sui...
  15. alisa

    Gruppo acquisto materiale fotografico

    Ciao sono appena rientrata da una visitina alla 9cento e devo aggiornare il mio stato....il Nikon non mi serve piu' perche' il mio collega ha preso il 70-300 Come Nuovo, che al momento e' nelle mie mani e devo provare:cool:. Io ho deciso definitivamente per il Sigma 8-16...ovviamente valutero'...
  16. alisa

    Gruppo acquisto materiale fotografico

    http://www.9cento.it/materialeusato2.asp?marca='NIKON+AUTOFOCUS'
  17. alisa

    Gruppo acquisto materiale fotografico

    CN come nuovo... lui ce l'ha in casa l'obbiettivo....
  18. alisa

    Gruppo acquisto materiale fotografico

    E' una domanda per me? 9cento ne ha uno CN (come nuovo) a 400, dovresti trovarlo nel listino usato....ho dato un'occhiata in rete lo si trova nuovo dalle 400 alle 600 circa :eek: ovviamente dipende da garanzie, da dove arriva...etc etc.....solite cose. Ma io davvero non mi intendo di negozi on...
  19. alisa

    Gruppo acquisto materiale fotografico

    sono sempre mie congetture, infatti "credo" e' in grassetto.:cool:
  20. alisa

    Gruppo acquisto materiale fotografico

    anche io ho letto buone recensioni....almeno per la maggior parte!
Alto