Risultati della ricerca

  1. Doxaliber

    Alla fine dell'autunno

    Sembra un dipinto. Una foto bellissima. Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
  2. Doxaliber

    Concorso P2L Vincitori 27° Concorso P2L - La mia estate

    Grazie per le preferenze, sono contento che la mia foto sia piaciuta. Complimenti ai vincitori, risultato strameritato.
  3. Doxaliber

    Concorso P2L Vincitori 27° Concorso P2L - La mia estate

    Wow. Quarto posto, è record personale. :giggle: Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
  4. Doxaliber

    Concorso P2L Votazione 27° Concorso P2L - La mia estate

    Ho votato anch'io. È stato bello partecipare a un altro concorso e ritornare sul forum.
  5. Doxaliber

    Concorso P2L Votazione 27° Concorso P2L - La mia estate

    Sono tantissime! Voterò più avanti, ci devo pensare un po'! Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
  6. Doxaliber

    Dal Grand Canyon a Yellowstone

    Appena ho visto questa foto ho pensato all'albero che ho fotografato io, ma ora che l'ho cercata e rivista direi che non è lo stesso: The lonely old. by Doxaliber, su Flickr Bellissime foto comunque, mi hanno riportato alla mente il mio viaggio negli Stati Uniti!
  7. Doxaliber

    L'illusione della notte

    Quindi @Olden hai unito due scatti effettuati nello stesso punto e in ore diverse? Oppure questa è la postproduzione di quella a colori su Flickr? Comunque foto spettacolare dal mio punto di vista.
  8. Doxaliber

    4° Raduno P2L Toscana (Sorano) 2018

    Non è buona come fermacarte, troppo piccola e leggera, volerebbe via insieme ai fogli :bleh: Bellissimi i vostri reportage, vorrei iniziare a lavorare sulle mie foto, ma tra le difficoltà di sviluppo con la m50 e il poco tempo al lavoro non sono riuscito a combinare niente. :addio: Da domani...
  9. Doxaliber

    Vendere le proprie foto online

    @Lucy, come dice @Andrea85 io ho un'esperienza (molto limitata) con Eyeem. È una specie di social come Instagram, ma in più puoi mettere in vendita le tue fotografie. Io personalmente ho guadagnato un po' meno di cento dollari e come dice Andrea mi sono pagato il cavalletto. : rotfl: Penso che...
  10. Doxaliber

    Raduno fotografico - Pitigliano!!

    @Andrea85, ma non ci sono anticipi o caparre da versare? Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
  11. Doxaliber

    Problema esposizione con obiettivi manuali

    Sì sì, l'istogramma è visualizzabile.
  12. Doxaliber

    Problema esposizione con obiettivi manuali

    Questa sera riprovo a scattare, ma impostando l'obiettivo come da video, vediamo se con l'adattatore C/Y riesco a scattare. Sì, il display in linea di massima basta, ma se funzionasse anche l'esposimetro sarebbe meglio.
  13. Doxaliber

    Problema esposizione con obiettivi manuali

    Allora, guardando questo video in effetti c'è un'opzione da qualche parte per consentire lo scatto senza lente: Questo risolve il dubbio sul perché con l'adattatore C/Y non riuscivo a scattare. Probabilmente con l'adattatore m42 riuscivo a scattare lo stesso perché aveva il chip autofocus...
  14. Doxaliber

    Problema esposizione con obiettivi manuali

    Ciao ragazzi, ho delle domande sull'utilizzo di obiettivi vintage su corpi macchina mirrorless (il mio è una Canon m50). Ho acquistato un adattatore per obiettivi EF su corpi EOS M, i miei obiettivi EF funzionano davvero bene. Ho pensato anche di utilizzare l'adattatore per montare gli...
  15. Doxaliber

    B&W Prima prova con M50: Basilica Abbazia di Santa Maria a Follina

    Entrambe le foto hanno errori evidenti, stavo solo prendendo confidenza con la macchina e purtroppo ero più preso dal capire menu e funzioni che non a scattare foto come si deve. :rolleyes: Infatti le ho pubblicate più per discutere del feeling provato col nuovo giocattolo più che per...
  16. Doxaliber

    B&W Prima prova con M50: Basilica Abbazia di Santa Maria a Follina

    La settimana scorsa sono stato invitato al cinquantesimo di matrimonio di mia zia e avuto la prima occasione di provare la mia nuova macchina fotografica, la Canon M50. In realtà ho fatto quasi esclusivamente scatti ricordo degli sposi e degli invitati, ma è stata un'occasione per testare un po'...
  17. Doxaliber

    i ❤️ Pellestrina.....#1

    Io sono di Lecce, ma abito in provincia di Treviso e lavoro a Venezia :) Certo, se capita l'occasione volentieri. Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
  18. Doxaliber

    Raduno fotografico - Pitigliano!!

    Non ce la faremo. La panza sarà troppo piena. :rotfl: Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
  19. Doxaliber

    i ❤️ Pellestrina.....#1

    È un ottimo periodo per fare tramonti e albe nella zona della laguna. Molto bello, Pellestrina è l'unica isola che non ho visitato ancora. Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
  20. Doxaliber

    Raduno fotografico - Pitigliano!!

    Quella dopo lavoro di sabato :cry: Sarei libero di nuovo il 24. Ma non voglio sconvolgere i piani di tutti. Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
Alto