Risultati della ricerca

  1. Jackdaniel88

    Oia Greece

    Cosa mi consigli di lavorare poi sul b/N oppure si riportarla hai suoi colori originali?
  2. Jackdaniel88

    Oia Greece

    IMG_2138 by Jackdaniel88, on Flickr
  3. Jackdaniel88

    Bicchiere al tramonto

    Un bel bicchiere che racchiude il cielo di santorini. Mi sembrava molto bella questa foto da condividere con voi. Sono bene accetti commenti e critiche. Un saluto a tutti. IMG_2044 by Jackdaniel88, on Flickr
  4. Jackdaniel88

    Ciao!

    Benvenuto.
  5. Jackdaniel88

    Eccomi qua...

    Benvenuto.
  6. Jackdaniel88

    Iniziamo questa nuova avventura

    Benvenuto.
  7. Jackdaniel88

    Eccomi dinuovo qui!!!

    :ciao:
  8. Jackdaniel88

    Ri-Ciao a tutti

    :ciao:
  9. Jackdaniel88

    Ciao!

    Benvenuto.!
  10. Jackdaniel88

    I see you

    Bellissima complimenti.
  11. Jackdaniel88

    Buonasera

    Benvenuta.:)
  12. Jackdaniel88

    Ciao mitici

    Benvenuto tonino.
  13. Jackdaniel88

    Ciao!

    Benvenuta valeria.scegli bene mi raccomando.:D
  14. Jackdaniel88

    Grillo fantasy.

    Hai ragione se avrei avuto gli iso più alti ovviamente avrei dovuto diminuire il tempo di scatto e sicuramente la foto veniva meno sfogata.ora ho capito io pensavo che gli iso mi davano solamente più o meno luminosità alla foto invece tralasciavo il discorso che se gli iso sono più alti posso...
  15. Jackdaniel88

    Grillo fantasy.

    Si quello sta sempre in automatico solo come detto prima quando ho un tempo di scatto più lungo non ho la mano ben ferma e a volte esce la foto leggermente sfocata...devo imparare in questo.[emoji29]
  16. Jackdaniel88

    Grillo fantasy.

    A ok non avevo capito.proverò anche questo per capire le differenze e cercare un piccolo aiuto..grazie[emoji6]
  17. Jackdaniel88

    Grillo fantasy.

    Aries Mu per le "k" hai ragione...cerco di non usarle. Ma per il fatto di non scattare in manuale io sono della teoria sbagliando si impara..se scatto in automatico non capirò mai dove sbaglio e cosa devo fare per correggere l'errore.[emoji6]
  18. Jackdaniel88

    Grillo fantasy.

    E lo so lo so sono arrivato al 9" episodio ancora...piano piano completo anche tutti e due i corsi..!!
  19. Jackdaniel88

    Grillo fantasy.

    Si infatti sto cercando per ogni foto le giuste combinazioni di solito scatto a 400 poi in base a come sono esposto con la luce adeguo tutto per un buon risultato.ma ancora non ho chiare molte cose quindi faccio un po di fatica nel calibrare tutto correttamente..ci vuole anche un po di...
  20. Jackdaniel88

    Grillo fantasy.

    Infatti il mio obiettivo non scende di diaframma sotto i 5.6 quindi si avete ragione...sono tutte prove da fare se solo il soggetto stesse fermo per almeno una mezz'oretta..[emoji16][emoji16] Comunque si Andrea85 hai ragione mi sono confuso se avrei aumentato iso e tempo di scatto sarebbe venuta...
Alto