Risultati della ricerca

  1. Jackdaniel88

    Oia Greece

    IMG_2138 by Jackdaniel88, on Flickr
  2. Jackdaniel88

    Bicchiere al tramonto

    Un bel bicchiere che racchiude il cielo di santorini. Mi sembrava molto bella questa foto da condividere con voi. Sono bene accetti commenti e critiche. Un saluto a tutti. IMG_2044 by Jackdaniel88, on Flickr
  3. Jackdaniel88

    Grillo fantasy.

    Ciao ragazzi. Questi sono 3 scatti sempre nell'uscita di lunedi che mi ha regalato molti soggetti.sto scattando con il nuovo 55-250 e devo dire che ne sono soddisfatto.ho trovato propio quello che cercavo.Anche se tra tante fotografie poche sono state fatte decentemente.Spero vi piacciano anche...
  4. Jackdaniel88

    Apetta nel bosco.

    Scatto di ieri pomeriggio nel bosco. A voi commenti e critiche. ape by Jackdaniel88, on Flickr
  5. Jackdaniel88

    Uno scatto al Tramonto.

    Ciao ragazzi questo è uno scatto fatto al tramonto.La prima foto è originale l'altra con qualche effetto.Secondo voi quale è la migliore e dove ho sbagliato? Grazie. IMG_0253 by Jackdaniel88, on Flickr tramonto by Jackdaniel88, on Flickr
  6. Jackdaniel88

    Cigno.

    Primi scatti ad animali....Commenti e difetti sempre bene accetti. f-stop f/5.6 T 1/800s ISO 400 DS 55MM f-stop f/5.6 T 1/800s ISO 400 DS 55MM
  7. Jackdaniel88

    Al Lago....

    Scatto pomeridiano a voi commenti e difetti.... f/5.6 T1/2500s ISO 400 18mm
  8. Jackdaniel88

    Accensione e spengimento Reflex

    Ragazzi buonasera. Oggi tra uno scatto e l'altro mi è capitato di spengere e riaccendere la reflex molto spesso. Ho cercato una risposta su"cerca" ma non ho trovato nessuna discussione. Volevo sapere se potrebbe essere un problema x la reflex questo continuo accendi e spegni anche perche ogni...
  9. Jackdaniel88

    Prima uscita..

    Questo pomeriggio sono uscito a fare qualche scatto per la prima volta in manuale con la mia Canon Eos 600d 18-55.Purtroppo ancora non mi rendo conto degli errori che sicuramente ho commesso ma con queste due foto colgo l'occasione per imparare da voi..Sono bene accetti commenti e critiche:( ...
  10. Jackdaniel88

    Ciao a tutti..!

    Ciao ragazzi mi chiamo daniele sono un nuovo membro.Sono circa 6 mesi che sono passato ad una reflex ho una canon eos 600d obiettivo 18-55 standard e new entry EF-S 55-250mm f/4-5.6 IS II, Vi ringrazio anticipatamente della pazienza xche ho voglia di imparare date le mie scarse competenze e sono...
Alto