Risultati della ricerca

  1. cronos80

    Croco selvatico

    Ciao a tutti, mi date qualche parere su questa foto? In particolare mi interessa capire se c'è qualcosa di "strano". _DSC0059 by Giuseppe Amato, su Flickr
  2. cronos80

    Paesaggi autunnali

    Rimestando tra le foto di qualche anno fa ho ripescato anche queste. C&C sempre ben accetti. _DSC0123 by Giuseppe Amato, su Flickr _DSC0107 by Giuseppe Amato, su Flickr :ciao:
  3. cronos80

    Fiore rosso...

    Rimestando tra foto vecchie di qualche anno è uscito fuori questo. C&C sempre bene accetti. _DSC0288 by Giuseppe Amato, su Flickr :ciao:
  4. cronos80

    Tramonto tra le vigne

    Vi propongo uno scatto fatto tra le vigne di Torrecuso. Si tratta dell'unione di due foto con 2 stop di differenza. C'è anche abbastanza post produzione per tirare fuori un po' di vivacità dalla foto. Commenti e critiche ben accetti, anzi desiderati ;) _DSC0191_GA by Giuseppe Amato, su Flickr
  5. cronos80

    Ranuncolo

    Foto fatta in fretta e furia per l'ultimo concorso. Non è esattamente il mio genere, nel senso che in genere non compongo la scena, ma scatto spostandomi rispetto al soggetto. Gocce aggiunte con un spruzzino. Posto qui per capire se sono nella direzione giusta o meno, quindi, C&C sempre molto...
  6. cronos80

    Colpo basso

    Colpo di...fortuna. Mentre scattavo alle bolle, questo ragazzino si proteggeva. C&C sempre graditi. Colpo basso by Giuseppe Amato, su Flickr
  7. cronos80

    Uccelli

    Ciao bella gente, ritorno con una foto su dei gabbiani attratti dal popcorn colorato. Non si riusciva a fare in tempo a lanciargliene una manciata che già era tutto scomparso. Ne ho una in B/N e la stessa a colori. C&C sempre ben accetti. Uccelli BN by Giuseppe Amato, su Flickr Uccelli by...
  8. cronos80

    Ladybug

    C&C molto graditi, sono un neofita del macro, quindi non abbiate pietà :pugile: _DSC0053 by Giuseppe Amato, su Flickr _DSC0049 by Giuseppe Amato, su Flickr EDIT: Aggiornate le immagini su Flickr con i dati EXIF
  9. cronos80

    Tramonto a Firenze

    Classicissimo tramonto da Piazzale Michelangelo a Firenze. Personalmente lo trovo un po' debole, che ne dite? C&C sempre molto graditi. _DSC0181_1 by Giuseppe Amato, su Flickr
  10. cronos80

    Me

    Foto scattata da un'amica ad un matrimonio l'anno scorso, le impostazioni e l'inquadratura gliele avevo preparate io. Ci ho messo un po' per la post :aehm: C&C sempre graditi _DSC0084 by Giuseppe Amato, su Flickr _DSC0084_2 by Giuseppe Amato, su Flickr
  11. cronos80

    Tulipani in boccio

    Credo siano tulipani, anche perché non ho piantato altro, ma l'anno scorso non erano sbocciati così :dubbio: Prova di focus stacking di due scatti. C&C sempre ben accetti. Tulipani in boccio by Giuseppe Amato, su Flickr
  12. cronos80

    B&W Innocence

    Scatto fatto ad un matrimonio....quest'anno i miei amici hanno deciso di sposarsi tutti o quasi :D C&C graditi Innocence by Giuseppe Amato, su Flickr
  13. cronos80

    Anna

    Foto scattata ad una mia amica per caso; durante un pranzo stavo mostrando il dettaglio del sigma 105 ad un altro amico e ho scattato così. Pensavo di eliminarla, ma mi è venuta voglia di provare un b/n. Che ne dite ho fatto bene? C&C sempre graditi Anna by Giuseppe Amato, su Flickr...
  14. cronos80

    Kissing

    Questo è un anno di matrimoni ed i miei amici co-invitati mi hanno stressato per un po' di foto. Tralasciando quelli che le foto le vogliono dove dicono loro, come dicono loro e quando dicono loro, con questa coppia di amici abbiamo cominciato a giocare un po' ed è venuta fuori questa foto...
  15. cronos80

    3° Megaraduno

    Se aspettiamo @Nomed che apre il post :fischietta: @Andrea85, @alexx, @lever63, @Pinku, @Ettore, @Mariya, @Sitalkio, Postiamo qui le foto del raduno a Napoli DSC_0009 by Giuseppe Amato, su Flickr _DSC0138 by Giuseppe Amato, su Flickr _DSC0117-HDR by Giuseppe Amato, su Flickr _DSC0088-HDR by...
  16. cronos80

    Casina Vanvitelliana

    Frutto di un'uscita in giro con i miei amici. C&C graditi DSC_0509 by Giuseppe Amato, su Flickr
  17. cronos80

    Insetti e fiori durante una passeggiata in montagna

    Ciao a tutti, ero in giro per trekking e ho provato a fare un po' di foto "macro". C&C graditi, soprattutto indicazioni su come migliorare le foto di questo tipo. 1. DSC_0041 by Giuseppe Amato, su Flickr 2. DSC_0040 by Giuseppe Amato, su Flickr 3. DSC_0033 by Giuseppe Amato, su Flickr 4...
  18. cronos80

    3° MEGARADUNO (22-24 Giugno 2018)

    Per il terzo megaraduno la meta più scelta è stata Napoli dal 22 al 24 giugno 2018. Per adesso il programma si articola come segue: Venerdi - Arrivo a Napoli e in albergo - Giro turistico con foto al tramonto, zona Capodimonte/Posillipo (ci si muove a piedi o con la metro) - Pizza in una...
  19. cronos80

    L'arte dei presepi

    Ogni anno in questo periodo per me è tradizione andare a Napoli a San Gregorio Armeno per fare una passeggiata tra i presepi e le bancarelle. Solitamente a parte qualche foto al lungomare non si riesce praticamente a scattare a causa della folla intensa, quest'anno però sono stato fortunato e...
  20. cronos80

    Clover drops

    Prove di macro con il sigma 105. Qui in particolare ho ripreso delle gocce su un po' di trifoglio selvatico che ho in giardino. C&C sempre molto graditi. Clover drops by Giuseppe Amato, su Flickr
Alto