Risultati della ricerca

  1. stebal78

    Basilica di Catel Petroso (versione invernale)

    i vostri commenti sempre graditi
  2. stebal78

    B&W Insieme

    commenti e critiche graditi.
  3. stebal78

    B&W Gino

    I vostri commenti sempre graditi
  4. stebal78

    B&W Il tuffo...

    C&C Graditi.
  5. stebal78

    Risolto problema YN 565 condensatore

    Grazie a mrciccio http://www.playerdue.com/forum/index.php?threads/flash-yongnuo-yn-565-ex.2996/page-7#post-371948 horisolto il problema sul mio yn 565ex, infatti sostituendo il condensatore adesso va una bomba, mentre prima scattava il flash una volta si e 10 no.
  6. stebal78

    B&W ...Style

    la foto e un grosso crop quindi la qualità va a farsi benedire ma spero che la foto nel complesso vi piaccia C&C Graditi.
  7. stebal78

    B&W black Forest

    C&C Graditi.
  8. stebal78

    fieno.

    C&C Graditi.
  9. stebal78

    B&W Life in the station

    c'è la mia famiglia in questa foto, credo che possa piacere agli amanti della Street a coloro che amano le persone, i volti, i movimenti, insomma ogni persona in questa foto credo che racconti la sua storia. Attendo vostre opinioni!
  10. stebal78

    B&W Pensiero

  11. stebal78

    B&W La gioia.

  12. stebal78

    Anteprima 1° Comunione

    Questi sono alcuni scatti fatti gratuitamente al figlio di una mia cara amica,che ha fatto la prima comunione, faccio tesoro dei vostri commenti Grazie.
  13. stebal78

    Il mare ad ischia

    Commenti graditi.
  14. stebal78

    Flash da studio

    Ciao ragazzi, mi capita spesso di effettuare foto in casa allestendo mini set, contando su 2 flash in mio possesso, ovvero, 1 yn 565ex e un vecchi flash di cui non so nemmeno la marca; il punto è questo, molto spesso l'yn che uso come luce principale fa cilecca ovvero non scatta, inoltre le pile...
  15. stebal78

    HDR La costiera.

    C&C Graditi
  16. stebal78

    clean energy

    C&C Graditi
  17. stebal78

    ..o mia bella Napoli

  18. stebal78

    HDR Sul mare..

  19. stebal78

    HDR Spiaggia di Vico Equense

    Dopo davvero tanto tempo (4 Mesi per motivi di famiglia che mi hanno concesso poco tempo) posto un mio scatto sul forum ...in realtà il mio primo HDR siate clementi
  20. stebal78

    L'AMORE OVUNQUE

    Uno scatto fatto quest'estate.. ..a voi critiche e commenti.
Alto